aperto già 3d in OT, ma lo apro anche qui.
Io avrei bisogno di andare su internet con il mio cell.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo e magari può consigliarmi.
aperto già 3d in OT, ma lo apro anche qui.
Io avrei bisogno di andare su internet con il mio cell.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo e magari può consigliarmi.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
ci ho navigato per diversi mesi in gprs (che comunque non è così ottimo, è paragonabile ad un 56kb) e con UMTS che è buona come connessione.
Dipende se nella tua zona sei coperto da UMTS o no.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
con quale gestore e piano tariffario?
con vodafone, e avevo l'offerta per poter navigare 500Mb al mese. Onestamente ora non so le offerte che ha.Originariamente inviato da spizzico
con quale gestore e piano tariffario?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io leggendo proprio l'offerta vodafone ho letto che anche se non c'è la copertura UMTS si può navigare cone gprsOriginariamente inviato da miki.
con vodafone, e avevo l'offerta per poter navigare 500Mb al mese. Onestamente ora non so le offerte che ha.
si, quello si, però considera appunto che un gprs è come un 56kb.Originariamente inviato da spizzico
io leggendo proprio l'offerta vodafone ho letto che anche se non c'è la copertura UMTS si può navigare cone gprs
Ah, considera anche che con vodafone hai un ip pubblico condiviso, è come fastweb
questo migliora o no le cose?Originariamente inviato da miki.
Ah, considera anche che con vodafone hai un ip pubblico condiviso, è come fastweb
a livello di velocità non cambia niente, beh considerando che passi attraverso un proxy e che puoi scegliere la qualità delle immagini, in modo che siano più leggere, un pochetto potrebbe aumentare la velocità.Originariamente inviato da spizzico
questo migliora o no le cose?
Ma il fatto di non avere un ip pubblico da un punto di vista migliora la sicurezza, da un altro è limitante se usi servizi come emule, in quanto avrai lowID, o servizi in cui devi essere raggiunto direttamente sulla tua macchina.
WIND - 20 euro ogni 30 giorni con rinnovo automatico - Mega no Linit - 1 GigaByte di traffico incluso.
TIM - 20 euro ogni 30 giorni con rinnovo su richiesta - Maxxi Web Facile Recharge - 500 Megabyte di traffico incluso. Se si rinnova entro la scadenza si ottiene un ulteriore bonus di 500 Megabyte cumulabili con i bonus precedenti.
VODAFONE - Non so.
H3G - Non so.
Per la precisione con Wind acquisti:
con 8 €, 300 €
con 20 €, 3000 €
con 30 €, 15000 €
di traffico umts o gprs
In + fornsicon un accelleratore per la navigazione (comprime i dati).
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).