Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Video FLV

Utente di HTML.it

Video FLV

Ho fatto un swf con dentro un filmato in flv, e volevo fare in modo che, una volta finito di vedere il filmato, venisse caricato un altro swf con un altro video dentro. Allora ho fatto ho fatto così

on (complete) {
    loadMovieNum("Palinsesto.swf", 0);
    }

In locale funziona perfettamente, e alla fine del video ne parte un altro; al contrario, una volta messo on-line il movie, succede che il secondo swf non viene caricato alla fine della visualizzazione del flv, ma viene visualizzato quando il flv finisce di essere caricato. In pratica quando il primo video parte in streaming, è tutto a posto. Poi, quando tutto il file viene caricato in memoria, parte il secondo swf, anche se uno è ancora all'inizio del video.

Spero proprio che possiate aiutarmi, grazie

ps, tenete presente che de script non so un gran che

Utente di HTML.it
    Ho provato il movie on-line da diversi pc e ho notato che in realtà fa una cosa leggermente diversa da quello che ho descritto (o meglio quello che ho scritto lo fa solo sul mio):

Il video viene caricato normalmente, mentre viene visualizzato, e sembra tutto a posto. Poi dopo un po' di tempo (variabile a seconda del video), di colpo il flv si interrompe e viene caricato il successivo swf come se il swf fosse giunto alla fine della visualizzazione.

Vi prego aiutatemi, è importante .

E' possibile che sia solo un problema di script sbagliato visto che sono un ignorante in questione. In che modo posso dirgli "carica un altro swf quando il flv è arrivato in fondo" in modo corretto?

grazie

Permessi di invio