Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

caricare in modo dinamico una foto in un simbolo

Ciao a tutti

Ho creato un'animazione che presenta delle immagini molto semplice, e vorrei che le foto caricate in alcuni simboli si possano aggiornare dinamicamente in modo da poterle sostituire in una cartella e di conseguenza aggiornarle nell'animazione.
    Senza cose complicate magari con un "loadimage" - esiste senz'altro il sistema e l'ho usato cento volte in altre occasioni ma ora ci giro in giro senza riuscirci - la fretta fa brutti scherzi...

Potete aiutarmi!!!

Re: caricare in modo dinamico una foto in un simbolo

Originariamente inviato da neoxyty
    Ciao a tutti

Ho creato un'animazione che presenta delle immagini molto semplice, e vorrei che le foto caricate in alcuni simboli si possano aggiornare dinamicamente in modo da poterle sostituire in una cartella e di conseguenza aggiornarle nell'animazione.
    Senza cose complicate magari con un "loadimage" - esiste senz'altro il sistema e l'ho usato cento volte in altre occasioni ma ora ci giro in giro senza riuscirci - la fretta fa brutti scherzi...

Potete aiutarmi!!!
    beh puoi usare il loadMovie x caricare le foto esterne in clip
    cioè

loadMovie("tuaimg.jpg","istanzacontenitore")

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

sembra semplice

Lo script lo inserisco nel simbolo dove devo inserire la foto, o sulla timeline dove posiziono il simbolo stesso?

Re: sembra semplice

Lo script lo inserisco nel simbolo dove devo inserire la foto, o sulla timeline dove posiziono il simbolo stesso?
    dipende da comè la tua struttura

se ad es vuoi iserire sullo stage ti crei il contenitore e sul frame dove sta il contenitore usi loadmovie
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ok

Ma la immagine nel contenitore dove la posiziona - in corrispondenza dell'angolo alto a Sinistra automaticamente?
    E il contenitore deve essere della dimensione dell'immagine?

Vero?

Ok

Ma la immagine nel contenitore dove la posiziona - in corrispondenza dell'angolo alto a Sinistra automaticamente?
    E il contenitore deve essere della dimensione dell'immagine?

Vero?
    >Ma la immagine nel contenitore dove la posiziona - in corrispondenza dell'angolo alto a Sinistra automaticamente?

sisi

quindi ti basta mettere il contenitore dove vuoi

>E il contenitore deve essere della dimensione dell'immagine?

no no

Permessi di invio