Salve, ho un problema di ridimensionamento delle immagini con Internet Explorer 7 (ma credo che anche con il 6 mi darebbe lo stesso problema...) Vi spiego, ho inserito un'immagine in un div che a sua volta è contenuto in un "div contenitore" il quale è in una tabella...insomma una serie di div annidati in una tabella (il "div contenitore". sotto all'immagine, contiene altri div uno sotto l'altro).La tabella, l'immagine e i div hanno la larghezza espressa in percentuale... la stessa percentuale! L'immagine ha espressa in percentuale anche l'altezza!!! Il problema è che con IE la tabella, i div e l'immagine contenuti, si allargano se aumento la risoluzione dello schermo, ma se rimpicciolisco rimangono fisse!! Ovviamente con Firefox ...ma anche con Opera questo non accade e tutto fila liscio. Qualche anima buona saprebbe dirmi qualcosa a riguardo??
p.s.
Dimenticavo di dirvi che ho provato anche inserendo i valori percentuali inline all'immagine e che il codice html viene prodotto dinamicamente dal php...è la home di un cms.