Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aiutooooooooo

aiuto!
    ho creato un sito per un amico (con flash e dreamweaver) e ho scelto un font particolare...ovviamente, una volta caricato, explorer me lo modifica con un suo font 'standard'....come posso 'forzare' il font da me scelto? (calcolate che quasi nessuno ha il suddetto font nel proprio pc)....aiutooooooooo

usa titoli piu' consoni e leggi il regolamento

Originariamente inviato da postmaster1
    usa titoli piu' consoni e leggi il regolamento
    e aggiungo che sarebbe bastata una ricerca nel forum per scoprire che non lo si puo' fare: gli unici testi di cui si puo' scegliere il carattere sono quelli sottoforma di immagine

o meglio: puoi rendere disponibile il font - dopo averne verificato i vari permessi - per il download, ma cosciente del fatto che solo una parte infinitesimale dei visitatori si dara' la pena di farlo

Re: aiutooooooooo

Originariamente inviato da gnfgnn
    aiuto!
    ho creato un sito per un amico (con flash e dreamweaver) e ho scelto un font particolare...ovviamente, una volta caricato, explorer me lo modifica con un suo font 'standard'....come posso 'forzare' il font da me scelto? (calcolate che quasi nessuno ha il suddetto font nel proprio pc)....aiutooooooooo
    I font usati nel filmati flash vengono "incorporati" (renderizzati) nel filmato stesso tranne per quello che riguarda il testo dinamico. In questo caso se se l'utente non ha il font da te usato questo verrà sostituito con un font di sistema.

Per le pagine in HTML o altro tipo di codice usato nelle pagine vale quanto ti ha già detto Rebelia

Permessi di invio