Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Acer AL2216W

Acer AL2216W

Che ne pensate dell'Acer AL2216W ?
    mi sembra niente male per il prezzo che ha... l'unico difetto è l'angolo di visuale abbastanza stretto...
    lo dovrei trovare a meno di 300 euro e mi domandavo se sapete come funziona coi pixel morti.... ?

se riesco lo prendo nero e dvi

agevolo articoletto http://www.tomshw.it/display.php?gui..._22_pollici-06
    e forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289394

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Hai necessità di utilizzare un 22"?

Io punterei su un syncmaster 19" samsung, sono senz' altro i migliori e ti costano meno di 300 euri

beh diciamo di si... ora ho un 14 e un 17... il 22 sarebbe un bel salto in quanto a spaziosità...
    comunque se riesco lo voglio affiancare al 17...
    i 22 comunque ora costano veramente poco ( e tanto il costo non è un problema visto che faccio un finanziamento se riesco e quindi spalmo... )

a gennaio ho preso un samsung syncmaster da 20" (modello 205bw) a 299 e mi trovo benissimo

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    e vorrei vedere il copntrario!!

samsung produce i migliori lcd

comunque sono traumatizzato dalla questione dei pixel morti... vengo dai crt e non mi aspettavo na schifezza del genere ( intendo al situazione in generale )

anche io vengo dai CRT, ho chiesto per la samsung e mi hanno detto, in negozio, di non preoccuparsi che è una tra le migliori in fatto di assistenza.
    on line di legge di tutto (da gente che gli sostituiscono il monitor in un attimo e gente che attende mesi le risposte via mail).
    Sinceramente appena ho acceso il monitor speravo non avesse "bad pixel", ed infatti era così.

Originariamente inviato da SuperMariano81
    anche io vengo dai CRT, ho chiesto per la samsung e mi hanno detto, in negozio, di non preoccuparsi che è una tra le migliori in fatto di assistenza.
    on line di legge di tutto (da gente che gli sostituiscono il monitor in un attimo e gente che attende mesi le risposte via mail).
    Sinceramente appena ho acceso il monitor speravo non avesse "bad pixel", ed infatti era così.
    il problema è che i pixel bruciati non sono considerati difetto di fabbrica... anche samsung entro certi limiti non te lo sostituisce

Originariamente inviato da andrea.paiola
    il problema è che i pixel bruciati non sono considerati difetto di fabbrica... anche samsung entro certi limiti non te lo sostituisce
    bisogna rischiare

Originariamente inviato da SuperMariano81
    bisogna rischiare

Permessi di invio