Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

migrazione forzata dalla tariffa Wind10 in Wind 12

attenzione!
    leggendo sul web ho scoperto che è intenzione di Wind dal primo maggio effettuare una migrazione forzata dalla tariffa Wind 10 in Wind 12

ma sbaglio o da quando Wind è diventata egiziana sta adottando una politica per nulla simpatica?
    vuole perdere i clienti o sbaglio?

leggete un po' qui
    http://newsblog.windworld.org/archives/190
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di lamia
    ho postato anche io...qui e nell'altro forum generico...ho avuto lo stesso problema....protesta...protesta....
    ...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    la cosa ssurda è l'aumento degli sms! da 10 a 15 cent! cioè il 50%
    1... 2... 3... prova

OK avevo sbagliato post......
    Dicevo che ci sono 8 milioni di inc....ati neri. Non so cosa possano fare Associazioni e AGCOM però protestare non costa nulla. Ho trovato il sito www.milanoineuropa.it che sta raccogliendo un sacco di email da mandare poi a chi di dovere. Ne hanno anche messe un bel po' in linea.
    Certo che la cosa migliore sarebbe che questi 8 milioni smettessero di telefonare per una settimana ma è una utopia......

Utente di HTML.it L'avatar di moma23
    No, dai..ancora modifiche? Ma a che gioco stanno giocando?? Prima si poteva cambiare tariffa gratuitamente ed ora non più!!??
    quoto: protesta...protesta

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Maledeta wind

Salve ragazzi,anche a me e' arrivato un sms che mi dice che dal primo maggio,la mia tariffa wind10 passera' a wind12,con conseguente aumento di prezzo per le chiamate,12 cent al minuto,per i messaggi,15 cent al minuto,e per lo scatto alla risposta,di 16cent al minuto.
    Pensare che tre mesi fa passai a Wind proprio perche' ritenevo i costi di wind10 molto soddisfacenti.....
    Beh,per principio,ho gia effettuato il passaggio verso un altro operatore,dico addio a wind e a tutta la sua gente di m***a.

Indubbiamente WIND sta facendo una figura di me*da, però, non so se gli altri operatori, attualmente, offrono tariffe verso tutti a costi inferiori di 12 centesimi...

Utente di HTML.it L'avatar di moma23
    Credete che WInd darà ascolto ad ogni utente interessato? cioè secondo voi è utile utilizzare il link di aduc.it precedentemente postato?

non credo

ma appena finisco il credito la converto a tim

Permessi di invio