Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di JAEP

Consiglio

Salve,
    dovrei realizzare un portale per un piccolo giornale on line. Come CMS ho pensato di usare Joomla, che sto studiando in questi giorni e che mi sta sembrando veramente molto flessibile. Ho però un grosso problema.
    Il portale da realizzare è essenzialmente molto semplice, ma ha però una peculiarità: ovvero come vengono pubblicati molti (NON TUTTI), articoli, infatti l'articolo può essere strutturato come rappresentato nell'immagine qui sotto (scusate se è troppo rudimentale )

Pertanto l'articolo è inserito dentro una tabella dove la parte destra può essere destinata a dei commenti della Redazione IN CORRISPONDENZA di qualche frase particolare dell'articolo.
    La prima soluzione che mi viene in mente è chiedere che ogni volta chi va a inserire l'articolo si costruisca da solo la tabella....non c'è un modo più "soft" (magari c'è qualche componente pensato per questo tipo di notizie commentate). Sto chiedendo troppo?
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Cambiato il titolo perchè era vago e generico ..
    potresti usare wordpress per gestire una struttura del genere
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

grazie per il consiglio!

Per il titolo...si scusa, hai ragione...ma non mi veniva niente in mente
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

scusami per l'ignoranza, ma wordpress è un plugin da integrare in joomla?

Originariamente inviato da JAEP
    scusami per l'ignoranza, ma wordpress è un plugin da integrare in joomla?
    no wordpress è un cms per gestire blob news e similari
    http://wordpress.org/

secondo me si avvicina a quello che hai chiesto per le personalizzazioni in ogni caso mi sa che dovrai fartele non so se ci siano plugin già pronti ..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio