Siori e siore.. si aprono le iscrizione per il mamezerouno fanclub.. fatevi avanti e viva il MAC![]()
![]()
Siori e siore.. si aprono le iscrizione per il mamezerouno fanclub.. fatevi avanti e viva il MAC![]()
![]()
io ho il mamefanculeb![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
primo iscritto.. Angioletto15€ per l'iscrizione e riceverai la comoda maglietta estiva tutta bianca firmata da mamezerouno
![]()
agli iscritti lo date il cd con tutte le bestemmie in versione originali?
stiamo elaborando la copertina ufficiale con tanto di testi, per il momento è reperibile al modico costo di 2,50€ (50 centesimi a mame ignaro di tutto li vogliamo pur dare o no?Originariamente inviato da Alex D.
agli iscritti lo date il cd con tutte le bestemmie in versione originali?) su un semplice supporto incolore e inodore
aspetto la versione 2.0![]()
non ci sarà.. paga o ti mando druzya a casa per un mese interoOriginariamente inviato da andrea.paiola
aspetto la versione 2.0![]()
![]()
VVoVe: guarda caso nel 3d di mamezerouno pochissimo prima che io abbia scritto quest'ultima risposta c'erano: 6 risposte 66 visite
VVoVe:
questo thread puzza molto di m3rd4Originariamente inviato da Stainboy
VVoVe: guarda caso nel 3d di mamezerouno pochissimo prima che io abbia scritto quest'ultima risposta c'erano: 6 risposte 66 visite
VVoVe:
![]()