Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

installare una distro su un hd esterno

ciao raga...
    vorrei chiedervi se qualcuno ha provato ad installare un distro di linux su un hd esterno...vorrei sapere se ha trovato problemi, se le prestazione sono come quelle che si hanno se installato su un hd "normale"...e quante più info possibili. A magari anche qualche guida...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

ciao tiratardi, io ho installato [fedora core 6] su un hd esterno da 120 giga e non ho trovato difficoltà particolari. Riguardo alle prestazioni, se hai l'usb 2 e se l'hd è recente, posso garantirti che le prestazioni sono pressocchè sovrapponibili a quelle di un hd interno.
    L'unico problema che potresti incontrare è nella configurazione del grub, se hai già più di un O.S. installato sull'hd interno. Alla fine ho risolto installando il grub sull'hd esterno e, poi copiando le voci di riferimento al O.S. dell'hd esterno, sul grub installato sul 1° hd!

ok capito...grazie
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio