Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    Utente di HTML.it

Tin.it chiude, si migra ad Alice...

Salve a tutti,

mi è arrivata adesso una telefonata da parte del call center di Tin.it, in cui mi si diceva appunto che Tin.it a fine mese non sarebbe più esistita e mi si chiedeva se desideravo pertanto passare, più o meno alle stesse condizioni, ad Alice....
    Adesso, mi hanno detto, navigo a velocità di 4 mb (anche se poi qui mi dice 10 mb ) ma esisterebbe, volendo, anche una tariffa più conveniente, ovviamente a velocità inferiore (credo mi vogliano offrire quella a 2 mb). Se da 4mb scendo a 2mb si avverte molto il rallentamento oppure è "accettabile"??? :master: Scusate, ma io non me ne intendo molto di queste cose....
    Chi è nelle mie stesse condizioni che farà: traslocherà ad Alice oppure prenderà in considerazione altre ipotesi... Comunque ho notato che nel vostro --> sondaggio Alice (/Tin.it), nonostante le varie saudenti offerte di Tele2, Libero, Tiscali che si sentono da mesi in tivù, regna inconstrastata.... (stando ai vostri giudizi qualità/prezzo supera persino la mitica FastWeb...).
    Insomma, per favore, consigliatemi un po'...
    La zona è Roma, se puo' essere utile.
    Altra informazione: io sono abbonato dal 2002 (o forse pure prima...) a Tin.it (ho Tin.it che mi consente di navigare 24 ore su 24.... Ed è questo il tipo di contratto che m'interessa mantenere) non è che potrei riscattare il modem, evitando così di pagare, quei pochi Euro in più al mese??? Mi vorrei tenere questo modem (Ericsson HM 220dp) perchè in tanti anni non mi ha mai dato problemi......

Grazie a tutti....

P.S.
    Per caso qualcuno sa se passando ad Alice il contratto durerà ugualmente un anno con preavviso di disdetta 2 mesi prima della scadenza (com'è adesso per Tin.it.... )???

Re: Tin.it chiude, si migra ad Alice...

Originariamente inviato da internet2
    Salve a tutti,

mi è arrivata adesso una telefonata da parte del call center di Tin.it, in cui mi si diceva appunto che Tin.it a fine mese non sarebbe più esistita..
    A me non risulta nulla di tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    già da mesi e mesi è stata annunciata la migrazione dei clienti tin.it ad alice

Originariamente inviato da Cisco x™
    già da mesi è stata annuncciata la migrazione dei clienti tin.it ad alice
    A me non è arrivata nessuna mail di informazione in tal senso, nè telefonata dalla Tin.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    questo post è di Luglio 2005

Utente di HTML.it

Grazie Cisco x™

In effetti la notizia non m'è giunta proprio del tutto nuova, ma l'altro ieri l'opertore telefonico sembrava così drastico, nel senso che lui diceva che entro fine mese chi possedeva ancora l'abbonamento a Tin.it sarebbe stato tagliato fuori dal mondo di Internet....
    Ad ogni modo, dato che mi ritelefonerà, conviene secondo te passare ai 2 mega (dato che il guadagno mi sembra sia piuttosto cospicuo...), oppure il servizio diventa molto più scadente.......
    Il modem, dopo tanti anni di comodato, non è che lo potrei riscattare (magari pagando una piccola differenza...)???
    Ti ringrazio molto per l'attenzione....

P.S.
    Non vorrei dirlo, ma mi sa che in tutto questo tempo ho pagato un contratto per 4Mb quando, allo stesso prezzo, avrei potuto avere Alice 20 Mega.... E forse me lo avrebbero dovuto passare loro in automatico a 20 Mega, invece mi hanno rimasto i 4 Mega....

Originariamente inviato da Cisco x™
    questo post è di Luglio 2005

Si lo sapevo questo, ma che addirittura interrompessero il servizio ai loro vecchi clienti no! Secondo me sarebbe un errore da parte loro visto che potrebbero perdere clienti.

mi pare strano che taglino fuori gli utenti senza avvertirli
    comunque tutto è possibile in Italia!
    Rosetta@home
    Protein Folding, Design, and Docking

Utente di HTML.it

Per Grigione

Originariamente inviato da grigione
    mi pare strano che taglino fuori gli utenti senza avvertirli
    comunque tutto è possibile in Italia!
    Beh, nel caso mio però a me avrebbero avvertito. Gli altri non so......

Utente di HTML.it

Re: Per Grigione

Originariamente inviato da internet2
    Beh, nel caso mio però a me avrebbero avvertito. Gli altri utenti ancora abbonati a Tin.it non so......
    Ho sbagliato: volevo editare, invece ne ho aggiunto un altro. Chiedo scusa....
    Comunque questo messaggio ripetizione non si riesce più a cancellare....
    Eppure la funzione è prevista...

:rollo:

Permessi di invio