ciao a tutti,
vi descrivo brevemente il mio problema... dunque ho del codice asp scritto da un mio collega che mi da come risultato questo errore:
--------------------------------------------------------------------------------------------
ADODB.Field error '800a0bcd'
Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
/dettaglio.asp, line 59
--------------------------------------------------------------------------------------------
non capisco di preciso questo errore a cosa si riferisce se ad un errore di connessione con un record o altro... premetto che io uso php e so districarmi poco nel vedere al volo il codice asp.. comunque ve lo elenco..
io diciamo che ci sto impazzendo un po' e quindi ho avuto bisogno di chiedere aiuto a voi esperti del campocodice:</head> <body background="immagini/default1-10.gif" leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0"> <table width="400" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td background="immagini/sfondo_03.gif"> <table width="400" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="1" bgcolor="#000000"> <tr bgcolor="#CCFFFF"> <td height="0" colspan="5" background="immagini/sfondo_03.gif" class="testo1"> <div align="center" class="testo2">DETTAGLI AUTOVETTURA</div></td> </tr> <tr class="testo1"> <% if (RS_offerta.Fields.Item("foto").Value)="" then %> <td width="36" bgcolor="#FFFFFF"> <div align="center">[img]images/profilo_01.gif[/img]</div></td> <% else %> <td width="36" bgcolor="#000000"> <div align="center">[img]vedi.aspx?img=immagini/usato/<%=(RS_offerta.Fields.Item([/img]&l=160&h=120" border="0" onClick="MM_openBrWindow('immagine.asp?ID_auto=<%=(RS_offerta.Fields.Item("ID_auto").Value)%>','','width=640,height=480')"></div></td> <% end if %>
grazione!!!
![]()

Rispondi quotando