mi sono basato solo sul tuo primo script in cui vedevo che mandavi il loop1 a 100 e il loop2 a 0, non avevo pensato che la terza fosse solo un errore di battitura
pensavo ad una ripetizione involontaria
comunque basta che modifichi così
codice:
on (release) {
_root.loopCount = 100;
_root.loop1.loop.setVolume(100);
var t = new mx.transitions.Tween(_root, "loopCount", mx.transitions.easing.None.easeNone, _root.loopCount, 0, .5, true);
t.onMotionChanged = function(){
_root.loop2.loop.setVolume(_root.loopCount);
_root.loop3.loop.setVolume(_root.loopCount);
}
}
e così per gli altri, basta che modifichi solo il numero nell tre righe che ora ti metto in rosso
codice:
on (release) {
_root.loopCount = 100;
_root.loop1.loop.setVolume(100);
var t = new mx.transitions.Tween(_root, "loopCount", mx.transitions.easing.None.easeNone, _root.loopCount, 0, .5, true);
t.onMotionChanged = function(){
_root.loop2.loop.setVolume(_root.loopCount);
_root.loop3.loop.setVolume(_root.loopCount);
}
}