Ciao
vorrei trovare il fla per costruire la gallery fotografica come nel sito di anna oxa, con delle icone scorrevoli orrizzontalmente che con il passaggio del cursore si ingrandiscono
![]()
grazie mille![]()
Ciao
vorrei trovare il fla per costruire la gallery fotografica come nel sito di anna oxa, con delle icone scorrevoli orrizzontalmente che con il passaggio del cursore si ingrandiscono
![]()
grazie mille![]()
Originariamente inviato da minium
Ciao
grazie mille![]()
Sorgenti pronti non ne ho, pero' ho un esempio di una cosa del genere che avevo prparato per un forumista; da lì capisci come fare e puoi adattartela (velocità, dimensioni, eccetera).
Se sei in grado di metterci le mani, se vuoi ti carico quella![]()
Il re è nudo (cit).
ok magari ci provoOriginariamente inviato da nillio
Sorgenti pronti non ne ho, pero' ho un esempio di una cosa del genere che avevo prparato per un forumista; da lì capisci come fare e puoi adattartela (velocità, dimensioni, eccetera).
Se sei in grado di metterci le mani, se vuoi ti carico quella![]()
ti ringrazio
Originariamente inviato da minium
ok magari ci provo
ti ringrazio
Clicca.
Il re è nudo (cit).
nillo non mi scarica nulla dalla tua paginaOriginariamente inviato da nillio
Clicca.
Il re è nudo (cit).
grazie ciao
buongiorno nilloOriginariamente inviato da minium
grazie ciao
ho provato ad aprire il fla solo che io utilizzo MX 7 e probabilmente tu hai usato un flash più recente quindi non riesco ad aprirlo
![]()
L'URL non funziona... vorrei anche io vedere questo interessante fla.
Grazie!
![]()
"La verità sarà sempre una bugia."
anche io sarei interessato, se fosse possibile..