Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Effetto dissolvenza senza scatto

Ciao a tutti

sto facendo una piccola testata, in cui ho delle foto... tra l'una e l'altra applica un effetto di dissolvenza usando gli effetti della linea temporale...

quello che voglio ottenere che quando si dissolve la foto precendente si inizia a vedere la successiva, senza fare lo scatto ( che senza brutto ) ...

Come posso fare

Re: Effetto dissolvenza senza scatto

Originariamente inviato da F_Imbesi
    Ciao a tutti

sto facendo una piccola testata, in cui ho delle foto... tra l'una e l'altra applica un effetto di dissolvenza usando gli effetti della linea temporale...

quello che voglio ottenere che quando si dissolve la foto precendente si inizia a vedere la successiva, senza fare lo scatto ( che senza brutto ) ...

Come posso fare
    facciamo un esempio

inserisci un nuovo livello fai un interpolazone di movimento da alpha 0 a 100 di una tua foto dal fotogramma 1 al 40

inserisci un nuovo livello sotto a primo

fai un interpolazone di movimento da alpha 0 a 100 di una tua foto dal fotogramma 30 al 60

Anzitutto grazie per la risposta..

ho provato come hai detto, con le prime due foto funziona e con le altre che fa lo scatto...

ho in totale 6 foto... le prime due ok le altre fanno lo scatto....

come risolvo?

Originariamente inviato da F_Imbesi
    Anzitutto grazie per la risposta..

ho provato come hai detto, con le prime due foto funziona e con le altre che fa lo scatto...

ho in totale 6 foto... le prime due ok le altre fanno lo scatto....

come risolvo?

devi usare lo stesso procedimento...

in poche parole....

Quando la prima foto sta per dissolversi ce nel livello sotto la seconda che sta comparendo e cosi via

devi essere tu a giochicchiare con i fotogrammi chiave per far si che non ci sia lo scatto, ovvero lo sfondo sotto...

Permessi di invio