Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: cosa può portare?

cosa può portare?

mi hanno offerto questa consulenza:
    50.000 Impression in circuito banner
    Segnalazione in 15 directory
    20 Euro di credito adword (da concordare le parole chiavi) circa 2000 click
    Sito su 14 radio sul territorio nazionale

il tutto per 150 euro.secondo voi il rapporto qualità prezzo è buono e queste attività possono portare qualche risultato utile per aumentare gli accessi al mio sito?

grazie

Impression su che sito/i?
    Directory di che genere?
    AdWords, se ben usato ha molti pro, altrimenti eccessivi contro.
    Mai investito in una radio, ma non credo ci sia un ritorno.

Utente bannato

Re: cosa può portare?

Originariamente inviato da Marco Piccioni
    mi hanno offerto questa consulenza:
    50.000 Impression in circuito banner
    Segnalazione in 15 directory
    Sito su 14 radio sul territorio nazionale

il tutto per 150 euro.secondo voi il rapporto qualità prezzo è buono e queste attività possono portare qualche risultato utile per aumentare gli accessi al mio sito?

grazie
    2000 click in quando tempo? 2 - 3 - 4 - 5 mesi ....

Solo per aumentare gli accessi? Dopodiche? Dovrebbero diventare clienti? Utenti registrati?

Se sono semplicemente accessi ... sono soldi buttati, secondo me.

l'obiettivo è che qualcuno di questi accissi si trasformi in cliente. l'offerta che mi è stata fatta come va considerata? buona?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    l'obiettivo è che qualcuno di questi accissi si trasformi in cliente. l'offerta che mi è stata fatta come va considerata? buona?

Cmq x 150 euro vale quanto giocare la Tris od il Superenalotto? E' una questione di ....

Utente di HTML.it
    Per valutare 50'000 impressions banner in un circuito di siti imprecisati e collocati in un punto imprecisato e di formato imprecisato dobbiamo pensare al peggio cioé bottone in fondo a pagine interne di siti sconosciuti... direi che non valgono più di 5 euro.

inserire il sito in 15 directory ad inserimento gratuito vale il tempo di inserirli. 30 minuti possono bastare? 10 euro o 20 euro?

non capisco. 2000 click con 20 euro?? 0,01 euro a click? Mai visto e anche se fosse sarebbero distribuiti in 10 anni. Non vale niente.

La campagna in 14 radio non la so valutare, lascio ad altri il compito

Utente bannato
    Originariamente inviato da sfogliamilano

Cmq x 150 euro vale quanto giocare la Tris od il Superenalotto? E' una questione di ....
    Con un servizio di Web-Marketing (completamente diverso da quello che ti hanno proposto), un mio cliente ha gia ricevuto + di 3.500 accessi (per paragonarlo al tuo) in 40 giorni.

Ma il servizio è basato sulle conversioni e non sugli accessi, conversioni intese come contatti (telefonate e/o email).

Un buon servizio di Web-Marketing si avvale di persone specializzate per un certo periodo di tempo e non potrà mai costare 150 euro.

Se quella cifra fa parte di un "tot" massimo che vuoi investire, non ti resta che provarlo.

Fondamentale che poi torni e ci dici come sta andando .... abbiamo già avuto varie testimonienze che riteniamo interessanti (professionalmente parlando) e la tua ci incuriosisce.

Come in questo caso
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=892073

Permessi di invio