io ho:
<input type="file" name="img1" value="sfoglia" >
value serve a scrivere quello che mi pare sul pulsante, ma per inserire già del testo nella textbox che viene creata affianco come fo?
Grazie a chiunque voglia darmi qualche dritta
ciaociao
io ho:
<input type="file" name="img1" value="sfoglia" >
value serve a scrivere quello che mi pare sul pulsante, ma per inserire già del testo nella textbox che viene creata affianco come fo?
Grazie a chiunque voglia darmi qualche dritta
ciaociao
value non serve a cambiare la scritta sul pulsante (prova a cambiarla nel codice, dubito che il pulsante cambi) e non puoi in nessun modo valorizzare manualmente/via script la textbox
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ciumbia è vero! ero straconvinto che servisse a cambiare la scritta sul pulsante.... e non c'è modo di metterci qualcos'altro? nemmeno con script strani?
no, il pulsante ha un testo che non si può cambiare così come il valore del campo.
L'alternativa è crearsi un finto oggetto input file (fai una ricerca in javascript) oppure usare un flash tipo swfuploader
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ok ho capito, e poi entrambi si devono trattare come un autentico input file? Quello che mi serve lo trovo comunque in $_FILES?