Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Piccolo problema

Utente di HTML.it

Piccolo problema

Salve ragazzi, sono uno dei tanti nuovi utenti che non riesce a trovare la soluzione ad un piccolo(almeno spero) problema.

Mi hanno appena portato un nuovo pc e la prima cosa che ho fatto è andare a vedere tutta la configurazione tramite everest home..e noto che la scheda madre k8nm-isr (ms7034)con chipset nvidia force3 monta una scheda video AGP della ati (esattamente una x1300xt) con trama agp disattivata e velocità corrente impostata su 4x.

Inoltre quando cerco di installare dei giochi mi appaiono una serie di messaggi dove mi viene chiesto di attivare la trama agp che però non riesco ad attivare.

Ho provato dal pannello di controllo della scheda video ed ho provato anche tramite dxdiag ma niente da fare

i driver della scheda video sono stati appena aggiornati con quelli presi dal sito ufficiale della ati.

E' una cosa normale????

Complimenti per il forum.

Non riesci ad attivare Trama AGP tramite dxdiag ?
    SGr33n

Utente di HTML.it
    No..ho provato ad attivare l'accelerazione trama agp ma non posso neanche selezionarla..resta su disattivato e se vado sul pannello di controllo della scheda..è la stessa identica cosa.

E pur avendo 1024mb di ram e un processore amd athlon 64 di 3.2 Ghz, i giochi continuano a "scattare"

Prova a disinstallare del tutto la scheda video, poi installa i nuovi via4in1 scaricabili dal sito www.viaarena.com e poi reinstalla gli ultimi catalyst 7.4
    SGr33n

Utente di HTML.it
    Grazie mille per i consigli, ho provato a scaricare i driver che mi hai consigliato (sia quelli del sito che hai postato, sia i driver 7.3 dell'ati) ma non cambia niente..ancora non riesco ad attivare l'accelerazione agp e i giochi scattano.

Permessi di invio