Ciao ragazzi, sono un novellino del flash però vorrei creare un sito dove posso inserire diversi file in diverse cartelle e permettere la visualizzazione di un anteprima e il download se si tratta di foto e se si tratta di altri formati non leggibili permetterne solo il dowload magari inserendo un messaggio al posto dell'anteprima... Cioè creare una lista sotto forma di testo per l'elenco di tutti i file presenti... cliccando su ogni singolo file la possibilità di visualizzare o meno l'anteprima o l'eventuale scritta e la presenza del bottone dowload per scaricare.. E magari una lista di cartelle da qualche parte nella pagina che permetta di muoversi al loro interno.. Che ne dite è fattibile? Il problema è che so fare solo cose base nel flash quindi nn sono esperto.. esiste magari qualcosa di pronto che poi sia modificabile magari nella grafica in modo da inserirlo in maniera carina in una pagina da me creata? Spero di essere stato abbastanza chiaro e di nn aver creato un topic doppio ma ho cercato e nn ho trovato niente del genere.. Grazie ciao ciao