Ciao ragazzi devo vendere il seguente banco di memoria: Pc2700 256 mb DDR 333 C.L 2.5. Mi è stato chiesto se è 144 pin, io sono pratico, come si fa a capirlo? Grazie a coloro che risponderanno a questa domanda per molti sciocca.
Ciao ragazzi devo vendere il seguente banco di memoria: Pc2700 256 mb DDR 333 C.L 2.5. Mi è stato chiesto se è 144 pin, io sono pratico, come si fa a capirlo? Grazie a coloro che risponderanno a questa domanda per molti sciocca.
I pin a quanto ne so io dovrebbero essere i piedini sotto al banco di ram stesso, quindi basterebbe contarli... La vedi la differenza da un banco di 200 pin ad esempio!
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
DI SOLITO sul pcb, vicino al primo e l'ultimo piedino, c'è scritto
da una parte 1 e dall'altra il massimo(144 in questo caso ci deve essere scritto!)...e poi sono tozzine non slanciate, comunque dovresti riconoscerle ad occhio, se almeno hai visto un'altra memoria per desktop![]()
CIAO
Mah! Alla sinistra dei piedini c'è scritto 1, sarò rinco io ma non mi sembra di leggere un numero a tre cifre. Comunque ad occhio i piedini mi sembrerebbero meno di 144. Non mi resta che contarli.