Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Menu Ultra DInamico

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson

Menu Ultra DInamico

ciao a tutti!!

ho bisogno del vostro aiuto per un menu Ultra dinamico che avrei intenzione di utilizzare pe ri miei siti. Ho messo lo stesso post in Action Script visto che nn sapevo quale scegliere

il problema è questo.

dato un file menu.txt con righe

home|index.php
    azienda|azienda.php
    contatti|contatti.php

vorrei poter far leggere questo file al mio swf che mi interpreta ogni riga come se fossere parola e link da assegnare. in questo modo mi crea un bottone con scritta la parola che linka all' inidirizzo scelto. Vorrei inoltre passargli tramite variabili predefinite valori come: tipo di font,font size, text color e destinazione (es _blank).

come posso raggiungere il mio scopo?

grazie a tutti per l'interessamento premetto che non sò una cippa di swf, programmo in php...
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Re: Menu Ultra DInamico

Originariamente inviato da dottwatson
    ciao a tutti!!

ho bisogno del vostro aiuto per un menu Ultra dinamico che avrei intenzione di utilizzare pe ri miei siti. Ho messo lo stesso post in Action Script visto che nn sapevo quale scegliere

il problema è questo.

dato un file menu.txt con righe

home|index.php
    azienda|azienda.php
    contatti|contatti.php

vorrei poter far leggere questo file al mio swf che mi interpreta ogni riga come se fossere parola e link da assegnare. in questo modo mi crea un bottone con scritta la parola che linka all' inidirizzo scelto. Vorrei inoltre passargli tramite variabili predefinite valori come: tipo di font,font size, text color e destinazione (es _blank).

come posso raggiungere il mio scopo?

grazie a tutti per l'interessamento premetto che non sò una cippa di swf, programmo in php...
    per iniziare
    x poter caricare i dati ti serve sapere qualcosina su LoadVars();
    quindi una piccola ricerca su quella classe
    poi una volta letto i dati dal txt ...anche se quella nn è la forma migliore x flash x leggere le var da txt...

ti crei i pls con il nome ed il link presi sempre da txt...l'unico problema che potresti avere è la grandezza del pls in questione a meno che tu nn ti crei un pls in base alla lunghezza del titolo dello stesso ......quindi la cosa si complica un pochetto.....
    e poi li piazzi nello stage

x LoadVars() spiegazioni qua
    http://flash.html.it/guide/lezione/2940/loadvars/

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio