Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Strano problema Form

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb

Strano problema Form

Salve a tutti.
    Ho un form inserito all'interno di un div Conteiner in 100% che ha una img di sfondo.
    Praticamente non mi prende la grandezza del Form, così che mi ritrovo lo sfondo di 30 px e al di fuori di questo il form...come se fosse sterno del div conteiner. Tutti i valori dei div che vedete sono in percentuale. Ho provato in maniere diverse anche poco logice forse, ma IE proprio non vuol saperne.

Vi batto già una linea del codice per farvi capire più o meno come è impostato nella speranza ceh voi abbiate qualche dritta da passarmi.

<div id="conteiner">
    <div id="cella_form" >
    <form id="form1" name="form1" method="post" action="">
    <div class="celle">
    <div class="contenitore_testo_sinistra" align="left" > <label><input name="1" type="checkbox" value="checkbox" /> VILLA</label></div>
    <div class="contenitore_testo_destra" ><label><input name="2" type="checkbox" value="checkbox" /> MARE</label></div>
    </div>
    < div id="interlinea"></div>
    <div class="celle">
    <div class="contenitore_testo_sinistra" align="left" > <label><input name="1" type="checkbox" value="checkbox" /> VILLA</label></div>
    <div class="contenitore_testo_destra" ><label><input name="2" type="checkbox" value="checkbox" /> MARE</label></div>
    </div>
    ecc....ec....ec...ec...
    </form>
    </div>
    </div>

Grazie in anticipo.

Io non ho capito tanto, ma hai provato a mettere i bordi del form a zero?
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb
    Grazie della risposta Federix.

I bordi del form... sai dirmi come si impostano?
    potrei provare...

Praticamente ti spiego:
    Ho un div contenitore con img di sfondo.
    All'interno, ho un secondo div che contiene il form con le varie voci
    Dentro questo secondo div, ho una serie di div per impostare e settare le voci una per una.

Tutti i blocchi sono impostati al 100% di height.

Il problema è che il css è valido, l'html pure, però su Firefox (non Ie, m'ero sbagliato) il form è come se fosse esterno al div contenitore. Me ne accorgo perchè avendo l'img di sfondo, il form mi rimane sotto il div contenitore che appare di 30px circa...in realtà dovrebbe starci dentro dando poi l'impostazione dell'altezza al div stesso e facendo ripetere l'ing di sfondo per circa 450px.

Invece è come se lo vedesse dopo..eppure i tag di chuisura li ho controllati più volte.

se vuoi posto il codice...anche perchè non riesco a tirar fuori un ragno dal buco!!!

Grazie

Permessi di invio