Dopo la lunga attesa di 6 anni per arrivare a Windows Vista (in codice Longhorn), c'è l'annuncio che il prossimo anno uscirà Windows XP SP3, penso che succederà un macello... la casa di Redmond commercializza XPSP3, ma non avrà nessun riscontro (potrebbe essere anche questo uno scenario) senz'altro tutti passeranno a Windows Vista anzichè di spendere soldi inutilmente per l'SP3.Tra l'altro già si è programmato Windows Fiji, l' SP1 di Windows Vista, ma la cosa che fa più scalpore è che già a febbraio 2000 si è dato il nome al successore di Vista (allora "Longhorn") chiamato Windows Blackcomb (che a gennaio 2006 diventa "Vienna")... bè mi sono un po' documentato. Ma vorrei discutere con voi, ma ci saranno 3 versioni simultanee (XP-Vista-Vienna) di cui si continuerà ad offrire service pack... oppure non so...
Ricordate che ancora non sono entrato nella mente di Bill Gates... non so... probabilmente ci saranno 3 squadre (una per XP, una per Vista, una per Vienna) ma a che serve?
Non si potrebbe fare un solo sistema operativo più sicuro su cui focalizzare l'attenzione e mettere SP soltanto... almeno si ha un sistema robusto e senza tanti rifacimenti e meno costoso...
:master: Perchè Microsoft usa questo Psicological Engineering ?
![]()