Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Windows, aiuto sulle versioni!

Dopo la lunga attesa di 6 anni per arrivare a Windows Vista (in codice Longhorn), c'è l'annuncio che il prossimo anno uscirà Windows XP SP3, penso che succederà un macello... la casa di Redmond commercializza XPSP3, ma non avrà nessun riscontro (potrebbe essere anche questo uno scenario) senz'altro tutti passeranno a Windows Vista anzichè di spendere soldi inutilmente per l'SP3.Tra l'altro già si è programmato Windows Fiji, l' SP1 di Windows Vista, ma la cosa che fa più scalpore è che già a febbraio 2000 si è dato il nome al successore di Vista (allora "Longhorn") chiamato Windows Blackcomb (che a gennaio 2006 diventa "Vienna")... bè mi sono un po' documentato. Ma vorrei discutere con voi, ma ci saranno 3 versioni simultanee (XP-Vista-Vienna) di cui si continuerà ad offrire service pack... oppure non so...

Ricordate che ancora non sono entrato nella mente di Bill Gates... non so... probabilmente ci saranno 3 squadre (una per XP, una per Vista, una per Vienna) ma a che serve?

Non si potrebbe fare un solo sistema operativo più sicuro su cui focalizzare l'attenzione e mettere SP soltanto... almeno si ha un sistema robusto e senza tanti rifacimenti e meno costoso...

:master: Perchè Microsoft usa questo Psicological Engineering ?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Windows, aiuto sulle versioni!

Originariamente inviato da CGiuseppe
    spendere soldi inutilmente per l'SP3.
    cos'è, bisognerà pagare per il Service Pack 3 per Xp?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Riguardo al SP3 puro penso che non lo commercializzerà, ma che lo farà scaricare come fece per il SP2 o al massimo integrerà il SP3 nei nuovi XP, se ci saranno.

Per Vista ormai è lanciato ed è giusto che venga tenuto aggiornato, visto e considerato che così com'è non è il massimo...l'idea può essere buona, ma è ben lungi dall'essere stabile.

Per Vienna (o come si chiamerà), vale il solito discorso che vale per tutti i prodotti MS...dovrebbero metterlo in giro quando abbia raggiunto un certo livello di stabilità, cosa che, ahimè mi scoccia dirlo, avviene raramente.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Riguardo al SP3 puro penso che non lo commercializzerà, ma che lo farà scaricare come fece per il SP2 o al massimo integrerà il SP3 nei nuovi XP, se ci saranno.
    Errata/corrige:
    purtroppo io presi il computer nuovo quando XP già aveva l'SP2 e lo pagai, quindi mi sembrava che si pagava SP2... sorry... ora mi sono aggiornato

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da CGiuseppe
    Errata/corrige:
    purtroppo io presi il computer nuovo quando XP già aveva l'SP2 e lo pagai, quindi mi sembrava che si pagava SP2... sorry... ora mi sono aggiornato

No, hai solo pagato Xp con in più il SP2 integrato

Capita.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    No, hai solo pagato Xp con in più il SP2 integrato

Capita.
    Si, lo intendevo, ma non l'ho esplicitato!

Permessi di invio