Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cerco un prgramma free come dreamweaver

oggi pomeriggio o al max domani mattina, finalmente ordinero il mio primo imac. ora... volevo sapere :
    nell os c'e' gia un programma per realizzare pagine web?
    io utilizzavo dreamweaver 8 ma prima di provvedere all acquisto della nuova versione vorrei aspettare un pochettino almeno x "ammortizzare" il prezzo dell imac. per curiosita ho visto sul sito della adobe che il download della versione 8 era unica sia x mac che x windows: cio vuol dire che posso (almeno x ora) riutilizzare la versione che ho usato fino ad adesso? lo chiedo xche in giro ho letto che è sconsigliato utilizzare programmi di altri os su un mac.
    eventualmente c'e' un alternativa free?
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Re: cerco un prgramma free come dreamweaver

Originariamente inviato da solid-snake
    oggi pomeriggio o al max domani mattina, finalmente ordinero il mio primo imac. ora... volevo sapere :
    nell os c'e' gia un programma per realizzare pagine web?
    io utilizzavo dreamweaver 8 ma prima di provvedere all acquisto della nuova versione vorrei aspettare un pochettino almeno x "ammortizzare" il prezzo dell imac. per curiosita ho visto sul sito della adobe che il download della versione 8 era unica sia x mac che x windows: cio vuol dire che posso (almeno x ora) riutilizzare la versione che ho usato fino ad adesso? lo chiedo xche in giro ho letto che è sconsigliato utilizzare programmi di altri os su un mac.
    eventualmente c'e' un alternativa free?
    Nel Mac non esiste il .exe quindi probabilmente se vai avanti col download ti permetterà di scegliere il file da scaricare.
    Per il resto dipende da che uso ne fai (professionale/amatoriale, conosci/non_conosci l'html etc...). Nel tuo nuovo Osx dovrebbe esserci iWeb, io lo reputo una cac##a ma per fare un sitarello in cinque minuti va benissimo. Free mi viene a mente NVU (multipiattaforma) che è tipo DW e che come TUTTI i programmi usati dal "lato Progettazione Grafica" produce codice non valido e "bruttino". Per il resto non è male. Poi si va sui progr. che non prevedono il tracciamento di layout grafici ma solo codice... dipende un po'... Facci sapere...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

l uso che ne faccio io non è a livello professionale solo xche non faccio il webdesigner d professione, ma cmq mi serve un programma dalle potenzialita di dreamweaver x le ottime funzionalita che offre. solo che dal momento che mi escono quasi 2000 x l imac volevo aspettare un po x l acquisto del nuovo dreamweaver. indi x cui se si potesse "recuperare" la versione windows non mi farebbe schifo... oppure se ci fosse un programma con buone potenzialita... provero quello che mi hai consigliato
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Originariamente inviato da solid-snake
    l uso che ne faccio io non è a livello professionale solo xche non faccio il webdesigner d professione, ma cmq mi serve un programma dalle potenzialita di dreamweaver x le ottime funzionalita che offre. solo che dal momento che mi escono quasi 2000 x l imac volevo aspettare un po x l acquisto del nuovo dreamweaver. indi x cui se si potesse "recuperare" la versione windows non mi farebbe schifo... oppure se ci fosse un programma con buone potenzialita... provero quello che mi hai consigliato
    Allora io proverei prima NVU
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio