ciao!
Il 6151 è il cellulare che ci hanno dato come ufficio.... come vi sembra?
ciao!
Il 6151 è il cellulare che ci hanno dato come ufficio.... come vi sembra?
Se lo danno in ufficio allora è ottimo...Originariamente inviato da SuperMariano81
ciao!
Il 6151 è il cellulare che ci hanno dato come ufficio.... come vi sembra?E' gratis!
![]()
Certo ma per le chiamate personali uso il mio (6021) per non far su casini.
alcune pecche del 6151:
- alimentazione: ha l'attacco stretto!!! a casa ho 3 alimentatori, 1 è in macchina ed 1 in ufficio del classico attacco nokia e questo cell ha l'attacco più stretto, quindi mi tocca prendermi in giro il suo trasformatore![]()
- menù: intuitivo come tutti i nokia sembra non si possa mettere testuale (classico nokia) ma solo ad icone, vabbè mi abituerò.
- sms ti fa vedere il numero in alto e sotto il testo. Male per chi è abituato a scrivere l'sms e poi a scegliere il destinatario (tanto per l'ufficio non mando sms).
- connessione: non si può togliere il GPRS che consuma parecchio ma ha una funzione di risparmio energetico. boh, vedremo.
pro:
- schermo: ottimo, chiaro ed a colori
- connettività: UMTS, GPRS, BT, IR c'è tutto mi pare
- voulme: mi pare buono.
fatemi sapere la vostra, magari i difetti che ho trovato sono solo cavolate da settare bene.
Mah..io l'ho comprato da poco per lavoro, in uno/due giorni circa 3 ore di chiamate IN/OUT e nessun problema. Batteria ok, bluetooth ok con auricolare in macchina.
Mi piace esteticamente, bel display, si sente molto bene.
Unica "pecca" la mancanza di cover, semplicemente perchè ne comprerei un'altro per l'altra scheda "privata" e non vorrei confonderli![]()