Salve a tutti. E' solo da un mese che lavoro su asp.net 2.0 per un progetto interno di un gestionale. Il mio problema è il seguente:
ho un file template, a cui si riferiscono tutte le pagine .aspx del mio progetto; una di queste pagine ha una gridview che viene alimentata da una connessione odbc con un db sql. in questa pagina ho vari campi, di cui nome,cognome,data di nascita...., accanto alla riga ho due campi cliccabili: EDIT e ELIMINA, se clicco edit mi porta ad una pagina in cui tutte quelle informazioni precedenti me le fa modificare; mi è stato chiesto di mettere degli hint per l'aiuto di compilazione solo nella pagina in modalità edit.
Mi hanno suggerito di inserire gli hint nel content di una placeholder, ma nono ho idea di come si fa. ho cercato in giro per internet ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
questo è il mio codice della pagina.aspx:
Codice PHP:
<%@ Page Language="C#" MasterPageFile="~/MasterPage.master"
AutoEventWireup="true" CodeFile="~/Bin/miaPag.aspx.cs" Inherits="miaPag" Title="titolo" %>
<%@ Register Src="../miaGrid.ascx" TagName="miaGrid" TagPrefix="uc1" %>
<asp:Content ID="Content1" ContentPlaceHolderID="ContentPlaceHolder1" Runat="Server">
<div style="text-align: center">
<table style="width: 33%; height: 33%; text-align: center">
<tr>
<td style="width: 100px">
</td>
<uc1:miaGrid id="miaGrid1" runat="server">
</uc1:miaGrid></td>
</td>
</tr>
</table>
</div>
</asp:Content>
come faccio a inserire del testo nel template solo se si clicca su "edit"
vi chiedo urgentemente aiuto...per favore ragazzi!
ciao!