Che sappiate voi ci sono problemi di compatibilità a far girare una applicazione ASP.NET 1.1 su un server Windows Vista Home Premium con IIS7 e ASP.NET 3??
Grazie e ciao a tutti![]()
Che sappiate voi ci sono problemi di compatibilità a far girare una applicazione ASP.NET 1.1 su un server Windows Vista Home Premium con IIS7 e ASP.NET 3??
Grazie e ciao a tutti![]()
Nel weekend sono venuto in possesso della macchina Vista e ho provato a far girare la mia applicazione ma non sono riuscito a cavare un ragno dal bucoCredo proprio che tutto funzioni a meraviglia![]()
VVoVe:
L'errore che ho quando provo a far eseguire la prima pagina dell'applicazione è il seguente
Cosa devo impostare per farlo funzionarecodice:Errore HTTP 404.2 - Not Found Descrizione: La pagina richiesta non può essere servita a causa delle impostazioni dell'elenco di restrizioni ISAPI e CGI nel server Web. Codice errore: 0x800704ec Notifica: ExecuteRequestHandler Modulo: IsapiModule URL richiesto: http://localhost:80/MyPage.aspx Percorso fisico: D:\MyApp\MyPage.aspx Utente che ha eseguito l'accesso: Anonima Metodo di accesso: Anonima Gestore: Isapi Cause più probabili: Impossibile trovare un mapping del gestore per questa richiesta. Potrebbe essere necessario installare una funzionalità. L'estensione servizio Web per la risorsa richiesta non è abilitata nel server. Il mapping per l'estensione punta a una posizione non corretta. L'estensione contiene un errore ortografico nel browser o nel server Web.![]()
Dopo 1000 tentativi sono giunto alla conclusione che IIS non sa cosa fare quando gli viene richiesto un file ASPX. Infatti mi chiede di scaricare il file anzichè darlo in pasto al gestore .NET.
A me sembra di aver configurato tutto correttamente, ho anche provato ad inserire un tipo MIME (.aspx - text/aspx) ma non ho ottenuto niente.![]()
Nessuno ha avuto un problema simile al mio![]()
Ciao a tutti e grazie![]()