Ho appena provato a fare un pagamento tramite carta, nello specifico a favore di un sito di stampa foto, ma il sistema mi dice che non è autorizzato.
Da che può dipendere? Bah!
Ho appena provato a fare un pagamento tramite carta, nello specifico a favore di un sito di stampa foto, ma il sistema mi dice che non è autorizzato.
Da che può dipendere? Bah!
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Dagli hezbollahOriginariamente inviato da agiaco
Da che può dipendere? Bah!![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Non credo siano installati sul sito di banca SellaOriginariamente inviato da FalcoBS
Dagli hezbollah![]()
Niente oh, mi sto preoccupando...
hai esaurito i soldi a disposizione![]()
No, no, comunque il pagamento era di 2 euro...Originariamente inviato da Cisco x™
hai esaurito i soldi a disposizione![]()
se hai usato Poste Pay può dipendere dall'orario. A volte, dopo le 23, mi è capitato di non poter effettuare pagamenti.
Mi è successa la stessa cosa.. con pagamento ad un sito di stampa foto attraverso Banca Sella...
Alla fine avevo fatto un bollettino postale (per 2 euro..)![]()
Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.
No col cavolo, non vado alla posta e non spendo soldi per bollettini, domani li chiamo, altrimenti ciaoOriginariamente inviato da maggy
Mi è successa la stessa cosa.. con pagamento ad un sito di stampa foto attraverso Banca Sella...
Alla fine avevo fatto un bollettino postale (per 2 euro..)![]()
Sì hai più che ragione...
Solo che quelle foto le volevo e subito, e ho anche dato 1 euro alle poste...![]()
Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.