Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Associare un'immagine come iconadell'eseguibile sul pc

Ciao sto facendo una semplice rubrica telefonica una volta creato l'eseguibile vorrei inserire al posto del rettangolo col nome es: "setup1" una gif che rappresenti la rubrica.Vi chiedo questa gif la devo inserire mentre sto pubblicando il setup o la poso inseri successivamente...Sto cercando nel forum ma non ho trovato sin ora discussioni che mi potessero aiutare...che dite??
    Dodo66

ma di che linguaggio stai parlando??
    I database... la mia passione + o -

Utente di HTML.it
    Scusa hai ragione sto usando VB.net
    Dodo66

se non ricordo male è abbastanza semplice, devi andare nelle proprietà del progetto e oltre al nome dell'applicazione puoi specificare anche l'icona da usare...

Utente di HTML.it
    grazie ora provo
    Dodo66

Utente di HTML.it
    La cosa non ha dato esito positivo .
    Ho visto nelle proprietà dell'applicazione che ho portato sul desktop e ho potuto solo cambiare nome.
    Poi ho visto in fase di generazione del progetto nelle proprità e non mi faceva associare una immagine al progetto...Se puoi dammi qualche dritta.
    Dodo66

scusa ma che proprietà hai preso? hai fatto click con il tasto destro del mouse sul file???? :rollo: ma no!!! quelle sono le proprietà del file non del progetto, devi andare nellIDE di VisualStudio e prendere le proprità del progetta dal menu Progetto... e li trovi tutto...

Utente di HTML.it
    Ok grazie sbagliavo perchè le proprietà le impostavo quando la generazione era alla fine mentre le devo impostare prima di inziare la creazione del .exe...grazie mille Ora sto lavorando al posizionamento dei form e a impilarli erichiamarli dai diversi livelli(Form) magari se ti va ci risentiamo sul form per ora studio...
    Dodo66

Permessi di invio