Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Codice interpretato diversamente tra IE e MF

Ciao,
    ecco il codice incriminato:

<a href="../default.asp">
    <object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0">
    <param name="movie" value="../logo.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <param name="wmode" value="transparent">
    <embed src="../logo.swf" width="230" height="120" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent">
    </embed>
    </object>
    </a>

io ho un <object> swf chiuso dentro ad un <a>, anche swf possiede il suo link di destinazione diverso da quello che dichiaro in <a> e funziona correttamente. Il problema è il seguente:
    se uso Explorer cliccando sull'object finisco nel link dichiarato nell'swf mentre se uso Mozilla cliccando sull'object finisco nel link dichiarato nella <a>

In effetti chiudere un swf dentro un <a> non è proprio corretto ma non potendo modificare l'.swf devo trovare un' alternativa.

Il codice che ho postato se visualizzato in Mozilla mi porta "../default" come io voglio che sia, se invece viene visualizzato con IExplorer mi porta a "default.asp" come invece è stato dichiarato nell'swf. Mozilla dà priorità ad <a>, IE invece all'swf.

Come posso sistemare ?!
    Grazieeeee e ciaooo
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Utente di HTML.it
    1) mozilla o mozilla firefox?
    2) Non pensi che se il proprietario del swf ha messo il link, gli potrebbe dare fastidio questo tuo "lavoretto"
    3) Hai provato a vedere se esiste qualche param particolare?
    4) Alla peggio potresti decompilare l'swf con un apposito tool, ed editarlo con una versione trial di flash...

Originariamente inviato da Simosito
    1) mozilla o mozilla firefox?
    Mozilla Firefox
    2) Non pensi che se il proprietario del swf ha messo il link, gli potrebbe dare fastidio questo tuo "lavoretto"
    Il proprietario sono io, il webmaster l'ho pagato io
    3) Hai provato a vedere se esiste qualche param particolare?
    In effetti è quello che vi chiedo, se è possibile impostare qualche param di collegamento.
    Nel forum di flash mi hanno rimandato qui

Ciaooo
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

In flash non esiste nessun <param> specifico, devo per forza modificarne l'html.

Ciaooooo

raga ... niente ??!!
    Sono quasi disperatoooooo

Utente di HTML.it
    perché nn ti fai modificare l'swf?

Ciao, poi avrei il problema al contrario.

Non volevo rivolgermi al mio grafico per una "cagata" del genere ... alla fine devo semplicemente aggiungere "..\" e se riuscissi a modificarne io il collegamento sarei già a posto; in effetti ho provato a modificare direttamente l' .swf ma è stato bloccato e solo il suo creatore può modificarlo; visto che in teoria sarei io il proprietario dell'swf anche se non sono il suo creatore come posso fare a modificare un swf bloccato?

Ciaoo

Utente di HTML.it
    questa domanda è un po' ot per questo forum.
    Cmq, dipende da cosa intendi con bloccato: c'è una password o cosa?

Su Flash mi hanno mandato da voi dicendomi che devo lavorare sull'html non potendolo fare sull'swf .... cmq il problema è il seguente: se provo ad aprire l'swf con Macromedia Flash MX lo stesso mi blocca con un pop up che dice "codice modificabile solo dall'autore"

Il fatto che ho incluso un <object> dentro un <a> non sarà correttissimo però Mozilla Firefox me lo interpreta correttamente e mi porta al link dichiarato in <a> mentre IE se clicco sullo stesso object (in questo caso è un file swf) mi porta al link dichiarato nell'swf.

Aiutooooooo

Ciaoooooooo

Utente di HTML.it
    a questo punto mi sa che ti tocca contattare quello che ha creato l'swf...

Permessi di invio