Salve a tutti proprio oggi ho iniziato ad usare flash, sto seguendo un tutorial su una rivista dove dice che devo trascinare un immagine su un livello ma se lo faccio l'immagine non si inserisce appare un cerchio barrato.
Salve a tutti proprio oggi ho iniziato ad usare flash, sto seguendo un tutorial su una rivista dove dice che devo trascinare un immagine su un livello ma se lo faccio l'immagine non si inserisce appare un cerchio barrato.
16927158
controlla che il livello non sia bloccato con un lucchetto oppure che non abbia fotogrammi chiaviOriginariamente inviato da Fringuello1
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
volevo mettere un immagine ma il forum dice sempre che e troppo grande :berto:
Io ho le immagini nella libreria la trascino sul nuovo livello e giusto così?
16927158
volevo mettere un immagine ma il forum dice sempre che e troppo grande:master:
trascinala sullo stage, non sulla linea temporale...Io ho le immagini nella libreria la trascino sul nuovo livello e giusto così?
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Originariamente inviato da Fringuello1
volevo mettere un immagine ma il forum dice sempre che e troppo grande :berto:Max 25 KB, puoi allegare: comprimila/ridimensionala.
Il re è nudo (cit).
quale è ?Originariamente inviato da Julius86
:master:
trascinala sullo stage, non sulla linea temporale...![]()
16927158
Tu escludi l'ipotesi di leggerti una guidina, tanto per imparare il nome dei pezzi dell'interfaccia di flash?Originariamente inviato da Fringuello1
quale è ?![]()
Altrimenti vedi che non riesci nemmeno a seguire i tutorials e a capire cosa ti dicono di fare sul forum; se ti si deve spiegare ogni singola parola, la vedo dura![]()
Lo stage è il piano di lavoro, l'area centrale della finestra, la parte che diventerà il file.swf.
Il re è nudo (cit).
Capito lo stage e la pagina dove sto creando il video![]()
Che imbecille![]()
16927158
Ho un cd corso flash mx non sono stato attento quando lo guardato (ieri per la prima volta)
16927158