Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: immagini sui livelli

immagini sui livelli

Salve a tutti proprio oggi ho iniziato ad usare flash, sto seguendo un tutorial su una rivista dove dice che devo trascinare un immagine su un livello ma se lo faccio l'immagine non si inserisce appare un cerchio barrato.
    16927158

Re: immagini sui livelli

Originariamente inviato da Fringuello1
    Salve a tutti proprio oggi ho iniziato ad usare flash, sto seguendo un tutorial su una rivista dove dice che devo trascinare un immagine su un livello ma se lo faccio l'immagine non si inserisce appare un cerchio barrato.
    controlla che il livello non sia bloccato con un lucchetto oppure che non abbia fotogrammi chiavi

volevo mettere un immagine ma il forum dice sempre che e troppo grande :berto:
    Io ho le immagini nella libreria la trascino sul nuovo livello e giusto così?
    16927158

volevo mettere un immagine ma il forum dice sempre che e troppo grande
    :master:

Io ho le immagini nella libreria la trascino sul nuovo livello e giusto così?
    trascinala sullo stage, non sulla linea temporale...

Utente di HTML.it
    volevo mettere un immagine ma il forum dice sempre che e troppo grande :berto:
    Max 25 KB, puoi allegare: comprimila/ridimensionala.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da Julius86
    :master:

trascinala sullo stage, non sulla linea temporale...
    quale è ?
    16927158

Utente di HTML.it
    quale è ?
    Tu escludi l'ipotesi di leggerti una guidina, tanto per imparare il nome dei pezzi dell'interfaccia di flash?

Altrimenti vedi che non riesci nemmeno a seguire i tutorials e a capire cosa ti dicono di fare sul forum; se ti si deve spiegare ogni singola parola, la vedo dura

Lo stage è il piano di lavoro, l'area centrale della finestra, la parte che diventerà il file.swf.
    Il re è nudo (cit).

Capito lo stage e la pagina dove sto creando il video
    Che imbecille
    16927158

Ho un cd corso flash mx non sono stato attento quando lo guardato (ieri per la prima volta)
    16927158

Permessi di invio