Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

possibile che nessuno è in grado di aiutarmi!?!?

Ciao a tutti,
    ho già lasciato un paio di post, ma nessuno è riuscito o ha voluto lasciarmi risposta..
    io ho provato da solo, ma non riesco a capire come..
    in poche parole ho creato una newsletter con dreamwever, che è composta da un html e un jpg di sfondo,
    vorrei inviarla come newsletter in modo che chi la riceve, aprendo la mail, si ritrova già aperta l'immagine, con le sue aree sensibili, come fosse una pagina incorporata dentro l'email!!!
    qualcuno sa dirmi come fare, come orientarmi, se conoscete tutorial, qualsiasi info mi possa indirizzare..!?!

grazie!

Io ti rispondo ma non so come aiutarti...anche io ho provato a farlo ma mi funziona solo con outlook...sob...

Re: possibile che nessuno è in grado di aiutarmi!?!?

Originariamente inviato da peroperso
    ho creato una newsletter con dreamwever, che è composta da un html e un jpg di sfondo,
    vorrei inviarla come newsletter in modo che chi la riceve, aprendo la mail, si ritrova già aperta l'immagine, con le sue aree sensibili, come fosse una pagina incorporata dentro l'email!!!
    qualcuno sa dirmi come fare, come orientarmi, se conoscete tutorial, qualsiasi info mi possa indirizzare..!?!
    Come vuoi inviarla?
    Da "un sito" online?
    Tramite Client di posta (quale?...ognuno ha il suo modo)?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Pensavo di inviarli tramite tunderbirth (mozilla), o se è più facile anche dalla mail di yahoo,
    diciamo che è abbastanza indifferente, purchè sia "conveniente"!
    potresti aiutarmi?

per riportare su una vecchia discussione basta rispondere scrivendo "up"

ti ricordo inoltre che non sono ammesse discussioni doppie:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1111172

e titoli insignificanti, chiudo

Permessi di invio