Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Inerimento scrollbar verticale

Qualcuno mi dice per favore perche quando inserisco lo scrollbar verticale con l aimpostazioned el monitor a 1024*768 non mi fa visualizzare la barra, invece a 1280*1024 mi la fa visulaizare.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Per prima cosa, puoi postare il codice o un link alla pagina, e dirci quale browser hai preso come riferimento?

Utente di HTML.it

inserimento scrollbar verticale

Il browser e internet explorer 6 allora e una pagina che è repartita in 4 sezioni fai finta e divide la pagina in tre, al lado destro un video, sinistro un gfile word, sotto un adescrizione, io devo inserire lo scrollbar nella file word che è stato ceonvertito documento html, como dicevo prima sul schermo de impostazioen 1024 x 768 non mi fa visulaizare la barra che lo ho inserita il codice che si ha meso e <div style="overflow-y:scroll; height:450px"> pero lo ho inserio al interno del file word che ho trasformato in html. non so si mi lo lasciato capire, per favore mi daiu un amano.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: inserimento scrollbar verticale

Originariamente inviato da m.pena
    Il browser e internet explorer 6 allora e una pagina che è repartita in 4 sezioni fai finta e divide la pagina in tre, al lado destro un video, sinistro un gfile word, sotto un adescrizione, io devo inserire lo scrollbar nella file word che è stato ceonvertito documento html, como dicevo prima sul schermo de impostazioen 1024 x 768 non mi fa visulaizare la barra che lo ho inserita il codice che si ha meso e <div style="overflow-y:scroll; height:450px"> pero lo ho inserio al interno del file word che ho trasformato in html. non so si mi lo lasciato capire, per favore mi daiu un amano.
    scusa ma non ci ho capito niente
    Ci puoi postare un link?

Permessi di invio