http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...lligenti.shtml
la voglio!!!!!!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...lligenti.shtml
la voglio!!!!!!
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Figata! E sono sicuro che da quando saranno veramente in circolazione ridurranno il numero di incindenti... un computer non è stanco/stufo/ubriaco/distratto/innamorato/....![]()
io sono sicuro che oltre al numero di incidenti ridurranno il numero di ESAURITIOriginariamente inviato da dvds
Figata! E sono sicuro che da quando saranno veramente in circolazione ridurranno il numero di incindenti... un computer non è stanco/stufo/ubriaco/distratto/innamorato/....![]()
comunque io opto ancora per un sistema antigravitazionale e un traffico a livelli![]()
in galleria senza gps ti spatasci dopo 50 mt![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Ma anche fuori dalle gallerie, coi 3-5 metri di affidabilità del GPS in movimento ti spatasci. Non è per niente che ha anche tanti sensori.Originariamente inviato da indre
in galleria senza gps ti spatasci dopo 50 mt![]()
![]()
L'evoluzione non sarà mai perfetta finché non pregetteranno una macchina che da sola manda a fare in culo le altre macchine.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
si me la immagino in autostrada a 130 kmh "il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla..."Originariamente inviato da dvds
uhahaah!Originariamente inviato da sick
si me la immagino in autostrada a 130 kmh "il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla..."
giro giro tondo
casca il mooooooooooooooooonddoooooooooooo
si ma nel video non era meglio la musica dell' a-team?
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/
Senza contare che dovrebbero inventare la macchina modello "donna" che non riesce a parcheggiarsi se non in 2000 manovre in un uno spazio destinato ad un tir con rimorchio.Originariamente inviato da Fran©esco
L'evoluzione non sarà mai perfetta finché non pregetteranno una macchina che da sola manda a fare in culo le altre macchine.