Ciao a tutti, ho un problema con asterisk e chiedo il vostro aiuto perche' non so piu' dove sbattere la testa.
Ho configurato il server Asterisk perche' nel rispondere si esegua uno script agi (phptest.agi)
questo al suo interno fondamentalmente ha solo un include di un file php (macchina_stati.php). Questo file e' puro codice php, risiede dentro un progetto web e permette, tramite una macchina a stati di fare un ordine che normalmente si fa via form.

Il mio problema e' nel tempo che ci mette asterisk a parlare, credo che tutti i warning php gia' presenti e ignorati lato web rallentino asterisk...fattosta' che se faccio un top nel server phptest.agi occupa il 99.9% della cpu per tantissimo tempo (minuti) tutte le volte che si effettua una chiamata a qualche classe gia' presente (utilizzata nel gestionale web)

Non so proprio piu' che controlli fare, anche i debug non mi aiutano, il codice e' lineare e pulito ma non posso andare a setacciare tutte le classi gia' fatte e funzionanti via web...
C'e' un modo per fare andare asterisk facendogli ignorare tutti i warning facendolo andare sempre e comunque alla riga successiva ??
So che detto cosi' sembra un po confuso...saro' lieto di fornire ogni informazione necessaria a chiunque voglia aiutarmi.
Grazie mille .
Ciao