Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Schermata blu: problema driver?

Salve a tutti
    avevo precedentemente fatto un post per questo mio problema (schermata blu STOP 0X000000F4 - processo o thread fondamentale terminato in modo inaspettato - inizio creazione immagine fisica su disco). Questa schermata mi appare una volta ogni 4-5 giorni. Ho portato il pc da un tecnico e mi ha detto che l'hardware non ha nessun problema e che potrebbe essere forse una porta usb. Ieri sera però notavo che c'era un driver non funzionante che era segnalato da un punto esclamativo giallo.Ora l'ho riparato e ho tutti i driver ben installati. Che sia stato questo il problema del crash del mio computer? altrimenti non so più cosa fare...
    grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per poteva essere la Ram, ma se da ieri il problema non lo fa più potresti essere a posto
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

non lo rifà da ieri alle 17-18...ma di solito questa schermata mi appare dopo 5-7 giorni...spero tanto di aver risolto...anche quando formattavo mi usciva questa schermata blu fastidiosissima

potrebbe essere il cavo usb del modem di alice? grazie

help VVoVe:

Dricver che mancava

Scusa ma la schermata blu normalmente indica che Windows non è in grado di chiudere la sessione in quanto manca un driver.
    Quindi se l'hai sistemato non dovresti avere piu problemi
    saluti

ciao,il fatto è che anche quando formattavano succedeva la stessa cosa e l'unico cavo attaccato oltre a mouse e tastiera era il cavo usb del modem.
    il codice d'errore della schermata blu che mi appare è: STOP: 0x000000F4 (0x00000003, 0x86235DA0, 0x86235F14, 0x805D117A)

Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Re: Schermata blu: problema driver?

Originariamente inviato da SpaghettiFunk88
    Salve a tutti
    avevo precedentemente fatto un post per questo mio problema (schermata blu STOP 0X000000F4 - processo o thread fondamentale terminato in modo inaspettato - inizio creazione immagine fisica su disco). Questa schermata mi appare una volta ogni 4-5 giorni. Ho portato il pc da un tecnico e mi ha detto che l'hardware non ha nessun problema e che potrebbe essere forse una porta usb. Ieri sera però notavo che c'era un driver non funzionante che era segnalato da un punto esclamativo giallo.Ora l'ho riparato e ho tutti i driver ben installati. Che sia stato questo il problema del crash del mio computer? altrimenti non so più cosa fare...
    grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono
    credo che hai visto un bsod.
    http://it.wikipedia.org/wiki/BSOD
    cmq, è un problema di "basso livello". probabilmente qualche periferica non funziona bene.
    Non è cosi' semplice trovare la causa...bisogna andare per esclusione...
    I got the remedy

cosa mi consigli di fare?

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    fatti prestare dei componenti o fai cambio con un amico.
    Inizia con il cambio del mouse, prova per alcuni giorni. se te lo fa di nuovo
    cambia tastiera poi modem poi hardisk e infine se te lo rifà, butta nel cesso la scheda madre

:master:
    I got the remedy

Permessi di invio