Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Alice ADSL Flat - Autenticazione fallita

Salve a tutti,
    ho un mac, avevo un collegameneto Alice Adsl Free e dal 6 di Aprile sono passato ad Alice Adsl Flat, fino a quel momento non ho mai avuto problemi di connessione (ho un modem Alice Gate), da quando mi hanno cambiato il tipo di contratto non riesco + a connettermi, premetto che non ho cambiato nessuna impostazione sul mi computer, così dovo varie chiamate alla Telecom loro mi dicono che per loro è tutto ok, quando cerco di connettermi mi dice dopo un pò Autenticazione Fallita!!!!...cosa posso fare???

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Prova ad autenticarti con nome utente e password aliceadsl e ad effettuare la registrazione sul sito di Alice.

facendo l'autenticazione con aliceadsl si collega...ma non ho cpaito che intendi per registrarmi sul sito di alice?

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Può darsi che nel passaggio di abbonamento si siano dimenticati di passare la tua vecchia utenza su quella nuova, pertanto devi nuovamente registrarti sul sito di Alice come hai fatto la prima volta con il vecchio abbonamento, oppure chiedere al 187 che lo facciano loro da remoto.
    Ma secondo me fai prima a farlo da solo

Utente di HTML.it
    clicca sul link seguente
    http://aiuto.alice.it/offerte/alice_...strazione.html
    Teoricamente la schermata di registrazione dovrebbe aprirsi automaticamente alla prima connessione, se non avviene devi andare manualmente alla pagina e procedere alla registrazione (scegliere login e pw d'accesso, login di posta elettronica ecc ecc)
    Anch'io ho avuto lo stesso problema, riuscivo ad accedere solo con aliceadsl come login e pw e potevo solo navigare nel sito di alice, fatta la registrazione tutto ok.
    Pensa che avevo chiamato il 187 per avere lumi, l'operatore invece di indicarmi la procedura da seguire e cioè entrare manualmente nella pagina di registrazione (cosa che ho poi scoperto da solo, navigando in alice.it), mi aveva aperto una segnalazione di guasto.....se aspettavo loro ero ancora senza adsl.
    in che mani che siamo....
    ciao

Permessi di invio