Non è indispensabile sfogliare il Corrriere e linkare ogni "notizia" (notizia è una parola grossa) possibile, eh...
Siamo normalmente abili in stragrande maggioranza, credo.![]()
Non è indispensabile sfogliare il Corrriere e linkare ogni "notizia" (notizia è una parola grossa) possibile, eh...
Siamo normalmente abili in stragrande maggioranza, credo.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ben svegliato. Hai tirato quattro porchi appena messo il piede giù dal letto?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
infatti.
non linko solo le notizie.
l'obiettivo era aprire un tot di discussioni interessanti.
per non parlare sempre e solo di figa, auto, moto, vacanze, ecc ecc
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Ah, certo, sarà per quello che hai linkato una notizia di gossip e una di auto, ecco...Originariamente inviato da @rgo1
infatti.
non linko solo le notizie.
l'obiettivo era aprire un tot di discussioni interessanti.
per non parlare sempre e solo di figa, auto, moto, vacanze, ecc ecc![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
sei fuori? è venerdì, c'è il sole, ieri sera ho finito un lavoro che mi impegnava da un po' e dovrei essere pure incazzato?Originariamente inviato da Uanne
ben svegliato. Hai tirato quattro porchi appena messo il piede giù dal letto?![]()
![]()
Sfrutto questo 3d per fare una domanda interessante.
Pensavo, quest'estate, di fare una bella vacanza in moto.
Sapete dove c'è figa?
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
ah ok, pensavo minacciasse pioggia come qui da noiOriginariamente inviato da wsim
sei fuori? è venerdì, c'è il sole, ieri sera ho finito un lavoro che mi impegnava da un po' e dovrei essere pure incazzato?![]()
![]()
ovunqueOriginariamente inviato da Mr_White
Sapete dove c'è figa?![]()
discussioni interessanti la figlia padre nonno nipote i soldi di anne nicole smith?
la nuova VW lux?
![]()
Originariamente inviato da Mr_White
Sapete dove c'è figa?probabilmente sul sellino posteriore della moto