Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: swf in pagina html

Utente di HTML.it

swf in pagina html

ho messo su una pagina html,dentro ad un livello, un file di flash con i suoi collegamenti e con dei loadMovie.
    In locale funziona ma una volta caricato sul sito si vede ma non fa le su funzioni,cioè,non carica i load.Premetto che sia i file da caricare che l'swf sono depositati all'interno di una cartella chiamata "museo", e il tutto risiede nella cartella del sito.
    un aiuto grazie.
    Ho nello stesso sito altri file flash,con altro tipo di funzioni,non ho incontrato nessuno incoveniente.

P.S.
    Ho cambito anche sull'impostazione di "Pubblica" se in locale o in rete ma non succede niente.
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

Utente di HTML.it

errata corrige

swf in pagina html
    ho messo su una pagina html,dentro ad un livello, un file di flash con i suoi collegamenti e con dei loadMovie.
    In locale funziona sull'swf , ma una volta caricato sul sito si vede ma non fa le su funzioni,cioè,non carica i load.Premetto che sia i file da caricare che l'swf sono depositati all'interno di una cartella chiamata "museo", e il tutto risiede nella cartella del sito.
    un aiuto grazie.

il link è questo: http://www.associazionefortur.it/laghiblu.html

P.S.
    Ho cambito anche sull'impostazione di "Pubblica" se in locale o in rete ma non succede niente.

Utente di HTML.it

up

c'è qualcuno che mi puo aiutare?

E' vero che sono iscritto dal 2001,infatti non ho mai azzardato a fare più post,ma visto l'entisità delle risposte ho pensato che non era questo il luogo adatto per avere delle spiegazioni in merito!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    probabilmente la mancanza di risposte dipende dal fatto che hai dato pochi elementi per valutare la tua situazione

ho già visto da poco una situazione simile, e si è scoperto che venivano fatti degli errori di valutazione nel codice, in pratica per ogni caricamento esterno, prima veniva mandato il loadMovie della nuova sezione e poi veniva scaricato

l'intenzione dell'utente era quella di eliminare ogni traccia del movie precedente e poi caricare il successivo, ma valutava male il momento del richiamo di una o dell'altra funzione

ovviamente questo è solo un esempio...

Utente di HTML.it
    in questi casi cosa si deve fare?Caricare tutte le immagini senza i load o c'è un'altra alternativa in modo da non caricare troppo il file in html?

Permessi di invio