Ciao, devo inserire un video e vorrei mettere i pulsanti play, pause, stop ecc.. che codice devo inserire??
Ciaoo
Ciao, devo inserire un video e vorrei mettere i pulsanti play, pause, stop ecc.. che codice devo inserire??
Ciaoo
o metti un activex importanto media player (supportato solo da explorer se non mi sbaglio) oppure crei un filmato in flash e metti nel filmato i pulsanti stop e play...ma quelli te li vedi con quelli della sezione flash...^^
"Il mondo è un posto meraviglioso e vale la pena di lottare per esso...Condivido la seconda parte" (Seven)
"In un mondo dove tutti escono a denari, fortuna ci sia ancora qualcuno che carica a bastoni" (FdL)
Capito ma nn esiste qualcosa già pronto?'
Ciaoo
o riadatti i filmati flash di altri oppure cerchi il codice per il controllo activex su internet ^^
"Il mondo è un posto meraviglioso e vale la pena di lottare per esso...Condivido la seconda parte" (Seven)
"In un mondo dove tutti escono a denari, fortuna ci sia ancora qualcuno che carica a bastoni" (FdL)
Non so io non trovo niente...
allora devi proprio metterti a farlo tu il filmato...oppure anche ti affidi al buon vecchio youtube...carichi lì il filmato e poi lo linki dalla tua pagina...