Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

strano malfunzionamento col tasto destro

Salve a tutti.ho un piccolo(spero)problema con il mio notebook Acer1360 con S.O. win xp pro sp2.
    Quando premo il tasto destro o del mouse o quello integrato del notebook,sia sul desktop sia all'interno di una cartella,esce la clessidra di caricamento e da li sono costretto a riavviare. Altro particolare è che se premo con lo stesso, su un file o cartella qualsiasi,funziona tutto bene. Cosa sta succedendo?

da quanto è che hai questo problema? magari se è da poco, potresti fare un ripristino del sistema (start, programmi, accessori, utilità di sistema, rirpristino configurazione di sitema, e da li scegli il giorno prima da cui hai notato il problema) e vedere se cosi va...

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it
    ma un'operazione del genere la posso fare solo se ho fatto un punto di ripristino.se il punto di ripristino non ce l'ho allora nn posso farla... sbaglio?

Utente di HTML.it
    Ci dovrebbe essere ugualmente un punto di ripristino precedente.

Utente di HTML.it
    si crea in automatico alla prima installazione di win? altre volte ho provato un'operazione del genere am mi rispondeva che non esistevano punti di ripristino

Utente di HTML.it
    Mah.. io ho appena notato che mi ha salvato punti di ripristino automatici nei giorni in cui ho installato qualche programma aggiuntivo di win..

Utente di HTML.it
    si scusa hai ragione tu,ci sono dei punti di ripristino,ora provo a vedere se tornando indietro si sistema tutto

Utente di HTML.it
    ho provato con il ripristino ma nulla da fare...boooo

Utente di HTML.it
    ragazzi problema risolto!ho fatto una ricerca su google e ho trovato questo post di un forum:
    http://www.techtown.it/public/forum/...showtopic=1743
    grazie a tutti per le risposte.

Permessi di invio