Ciao, a tutti
ho una questione da porvi...
io devo fare realizzare ciò :
Su uno stage di flash, ho un menu:
es: pippo, pluto
pippo al suo interno ha forme geometriche ( quadrato e rettangolo )
pluto ( cerchio, rombo )
L' utente potraà trascinare queste forme nello stage, ( le forme potranno ripetute piu di una volta all' interno dello stage es: nello stage potranno esserci anche due quadrati)
potra spostarle, come vorra.-.-.-
Io vorrei che alla fine di tutto. l' utente riesca a salvare quello che ha creato nello stage di flash... ( ah uso flash 8 ) e nominare il file creato...
che so pippo.html...o qualche altro valore in modo che lui quando si connettera al pc il mattino dopo potra lavorarci sempre al medesimo fino a quando non sara soddisfatto.
Ho letto vari aricoli...send Variable ( Post ) solo che non capisco bene il funzionamento...
ed inoltre ho trovato solo esempi che mi parlavano di php e flash, mentre a me servirebbe asp e flash..o se proprio è neccessario al momento solamente fare in modo che salvi queste forme e che si ricordi il progetto, nominando il progetto a cui sta lavorando..
Per questo chiedevo se qualcuno poteva darmi una mano, anche avendo un esempio che si basava o un tutorial che si basava su quello che voglio realizzare
Grazie per chi mi aiutera