Salve!
Volevo sapere se con windows live messenger è possibile in qualche modo conoscere i contatti invisibili o che mi hanno bloccato.... vorrei capire chi non vole parlarmi.
Grazie!
Salve!
Volevo sapere se con windows live messenger è possibile in qualche modo conoscere i contatti invisibili o che mi hanno bloccato.... vorrei capire chi non vole parlarmi.
Grazie!
cìè da qualche parte qalcosa per vedere su quali contact list sei aggiunto... prova a usare goooooooooogle
è possibile salvare la cartella delle faccine di msn?
Xkè ogni volta ke cambio versione o formatto mi vanno via e mi ci vuole una vita x rimetterle?
C'è un modo x salvarle?
http://raggiodisolegrafica.forumfree.net/
a quanto ne ricordo, no.Originariamente inviato da Gianni000
Salve!
Grazie!
1... 2... 3... prova
Sì, si può e senza installare nulla (a parte Windows Live Messenger o MSN Messenger). Connettiti, quindi vai su Strumenti->Opzioni->Scheda "Privacy". Puoi capire chi ti ha bloccato o eliminato facendo click di destro sui contatti mostrati nelle due liste: se nel menu che si apre "Elimina" è cliccabile allora il contatto ti ha bloccato o eliminato.Originariamente inviato da sparwari
a quanto ne ricordo, no.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
E' possibile conoscere quale contatto ti ha eliminato (non bloccato, eliminato) dalla propria lista dei contatti tramite Strumenti > Opzioni > Privacy > Tasto dx > Elimina.
Esistono inoltre dei tool on line che permettono di fare la stessa cosa, ma non è bene utilizzarli perchè richiedono la password e modificano il nome che viene visualizzato dagli altri.
Potrebbero esistere altri metodi per sapere chi momentaneamente non vuole far sapere che è online o che vuole essere invisibile a noi. Ma credo che non sia eticamente corretto andarne alla ricerca![]()
infatti non trovo questo sistema affidabile al 100%.
invece è da ritenersi siostanzialmente fasullo il sistema di checkmessenger o altri servizi online similari...
1... 2... 3... prova