Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

eseguire un programma .iso

Salve a tutti, ho scaricato un programma dalla rete...era .rar, nel scompattarlo è venuto fuori un .iso.Ora mi chiedo come faccio ad installare sulla mia macchina un .iso....di solito x installare i programmi lancio il setup...?

Il file .iso è un fale immagine, come se avessi un cd dentro al pc...se usi nero per masterizzare i tuoi cd, al suo interno dovrebbe esserci il programma nero ImageDrive, bene uso quello per aprire il file iso!

Re: eseguire un programma .iso

Originariamente inviato da Sly1
    Salve a tutti, ho scaricato un programma dalla rete...era .rar, nel scompattarlo è venuto fuori un .iso.Ora mi chiedo come faccio ad installare sulla mia macchina un .iso....di solito x installare i programmi lancio il setup...?
    Tre opzioni :

1) Puoi estrarre tutti i file, presenti nel file .ISO, in una cartella con WinRar, e poi
    apri la cartella ed avvii il setup... (funziona quasi sempre).

2) Masterizzi l'ISO con Nero su un cd/dvd (magari di tipo riscrivibile).

3) Scarichi ed installi (se già non lo hai) DAEMON Tools (freeware), che ti crea una nuova unità
    CD/DVD virtuale, in cui puoi montare l'immagine ISO. Permettendoti di installare il software in
    esso contenuto, come fosse, un normale CD/DVD.
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Utente di HTML.it
    grazie mille ora provo ciao!

Utente di HTML.it
    allora nel primo caso ho messo il file .iso in un punto rar.
    pero scusa l'ignoranza lo ha cmq compattato come un punto iso e nello scompattarlo sto al punto di prima.

se lo masterizzo con nero burning rom e lo copio mi dice:Si è aggiunto un solo file immagine ad una compilation vuota.Per scivere il contenuto di questo tipo di immagine su disco usare la funzione Scrivi Compilation dal menu' principale.

Chiudere la compilation attuale e scrivere invece l'immagine?
    Che devo fare?Poi una volta masterizzato come faccio a lanciare il setup del programma?

Originariamente inviato da Sly1
    allora nel primo caso ho messo il file .iso in un punto rar.
    pero scusa l'ignoranza lo ha cmq compattato come un punto iso e nello scompattarlo sto al punto di prima.
    Ricapitoliamo :
    Hai asserito di aver estratto un file .ISO da un archivio .RAR, Giusto ?
    Ora apri questo file .ISO con WinRar, seleziona tutti i file ed estraili in una nuova cartella
    ad esempio "c:\tmp"
    Ed avvia il setup, fine.
    se lo masterizzo con nero burning rom e lo copio mi dice:Si è aggiunto un solo file immagine ad una compilation vuota.Per scivere il contenuto di questo tipo di immagine su disco usare la funzione Scrivi Compilation dal menu' principale.

Chiudere la compilation attuale e scrivere invece l'immagine?
    Clicca si, oppure, accedi al menù "Masterizzatore" di Nero, e clicca su "Scrivi immagine...",
    ora seleziona il file .ISO, ed inizia la masterizzazione
    Che devo fare?Poi una volta masterizzato come faccio a lanciare il setup del programma?
    Quando reinserisci il disco nel lettore dovrebbe partire da solo il setup, altrimenti su "risorse
    del computer" apri il cd ed avvii il setup manualmente.
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Utente di HTML.it
    ok ho risolto con la prima soluzione da te suggeritami...grazie infinite alla prossima ciao

Permessi di invio