vorrei "evolvermi" e cambiare i miei due obbiettivi...dato che ultimamente,avendoci preso maggiormente la mano,spesso mi sento "limitato"...
gli obbiettivi che ho ora:
Sigma 70-300 apo macro
lo uso maggiormente per le foto sportive...
- però fatico molto quando il soggetto è lontano (es. considerando un campo da calcio: io sono a un angolo,e il soggetto è all'angolo opposto) perchè esso,oltre a venire piccolo piccolo,viene messo a fuoco male...ed anche se la sensibilità è a 100 la foto zommata al massimo viene sgranata (anche se questo credo sia inevitabile)
- poca luminosità... a sole tramontato devo abbassare tantissimo la velocità...e per le foto sportive non è il massimo...
di notte,anche se la zona è illuminata,posso anche non farle le foto.
- avvolte è lento a mettere a fuoco (anche se ho notato che forse dipende dalle condizioni ambientali)
Canon 18-55 (il kit1 per intenderci)
a dire il vero lo uso pochissimo
però vorrei darlo via (difficile) per prendere un obbiettivo che mi consenta da distanze ravvicinate un ampia ampia inquadratura (cosa che con il sigma come potete immaginare non posso fare)
considerate che non uso cavalleti...
e non ditemi obbiettivi da mille e una notte
ps
oltre a ebay dove potrei rivenderli?
grazie mille

,viene messo a fuoco male...ed anche se la sensibilità è a 100 la foto zommata al massimo viene sgranata (anche se questo credo sia inevitabile)
Rispondi quotando