Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

quesito da un principiante

ragazzi nel css validator, ho trovato questa scritta:

Non inserire regole per i fogli di sile all'interno di commenti HTML in quanto potrebbero essere rimossi dal browser.

come posso fare per ovviare al problema?

(Vi prego di darmi una risposta molto dettagliata, in quanto come ripeto sono veramente alle prime armi nel settore )

grazie anticipatamente a tutti

E75
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Utente di HTML.it
    Anzitutto attenzione al regolamento: il titolo della discussione deve contenere l'argomento di cui si tratta.

Poi se ti da` quell'errore evidentemente hai inserito un foglio di stile dentro un commento HTML: ci possono essere anche motivi validi per farlo (togliere il CSS dalla pagina per fare le prove, commenti condizionali per IE, ...).

Comunque per un'analisi occorre conoscere la riga (o serie di righe) che ti portano a quell'errore (o forse e` solo un avviso-warning?)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

buon giorno mich

innanzitutto mi scuso per il titolo..
    anche se non sembra dai posts, sono un assiduo frequentatore del forum. conosco il regolamento.. è solo che non volevo tediare quelli di Voi che sono a dei livelli altissimi, come ho potuto notare.
    il mio quesito è alla fine una curiosità, da qui il titolo.. non si irpeterà più comunque

allora l'avviso credo che sia un warning, poiché come riferimento mi da tutto il codice css, e non la riga specifica dove l'ho inserito

(non credo di riuscire ad essere chiaro, in quanto, come ripeto, mi sono avvicinato solo ora ai css e quindi non ho padronanza di linguaggio, in tutti i sensi )

se Vi va di perdere un po' di tempo e chiarirmi la questione, Vi posto il link..
    Il sito funziona, è solo che mi piace cercare di capire sempre fino in fondo quello che leggo.. dato che in questo caso non ci sono riuscito, mi rivolgo a Voi guru del settore.

di nuovo ringrazio Tutti e di nuovo porgo le mie scuse a Te, Mich e a tutti quelli che hanno perso tempo a leggere il post con un titolo poco chiaro

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio