Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

errore in action script

Sono un principiante e stò studiando sul libro della Mondadori informatica: "Studio 8 corso ufficiale" di: Jeffrey Bardzell.
    Mi sono bloccato in action script per far funzionare dei pulsanti che dovrebbero fermare e poi far ripartire un filmato.
    Il codice è il seguente:
    stop();
    next_btn.onRelease = funtion() {
    gotoAndStop("screen3");
    };

Non appena faccio partire il filmato mi viene fuori un finestra che mi dà questo errore:

**Errore** Scena=Scena 1, livello=actions, fotogramma=47:Linea 3: Errore di sintassi.

Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1

Qualcuno è così gentile di dirmi perchè?
    V ringrazio.

Re: errore in action script

Originariamente inviato da giobisal
    Sono un principiante e stò studiando sul libro della Mondadori informatica: "Studio 8 corso ufficiale" di: Jeffrey Bardzell.
    Mi sono bloccato in action script per far funzionare dei pulsanti che dovrebbero fermare e poi far ripartire un filmato.
    Il codice è il seguente:
    stop();
    gotoAndStop("screen3");
    };

Non appena faccio partire il filmato mi viene fuori un finestra che mi dà questo errore:

**Errore** Scena=Scena 1, livello=actions, fotogramma=47:Linea 3: Errore di sintassi.

Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1

Qualcuno è così gentile di dirmi perchè?
    V ringrazio.
    next_btn.onRelease = func tion() {

dovrebbe essere quello
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

dovrebbe essere quello
    ----------------------------------------------------------------------------------------

Ti ringrazio, un errore banalissimo di cui c'è da vergognarsi.
    Tisaluto!

Originariamente inviato da giobisal

dovrebbe essere quello
    ----------------------------------------------------------------------------------------

Ti ringrazio, un errore banalissimo di cui c'è da vergognarsi.
    Tisaluto!
    ma no dai a volte capita a tutti di nn vedere l'errore che ci sta davanti forse xchè troppo presi

cmq di niente ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio