Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: impostare un brochure

impostare un brochure

Voglio fare una brochure con freehand o con illistrator come devo fare.......
    Mi spiego meglio ho aperto freehand e ho visto che c'e' una finestra dove posso duplicare le pagine invece in illustrator non l'ho vista......... se c'e' ditemelo.....
    comunque come devono essere le pagine quando vanno in stampa

12345678 cioe' in fila oppure in altro modo??????????
    ho visto una discussione dove viene spiegato uno strano modo e sinceramente non ho capito niente.....credevo che potessero andare bene in file!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: impostare un brochure

Originariamente inviato da lorenzofranc
    Voglio fare una brochure con freehand o con illistrator come devo fare.......
    Mi spiego meglio ho aperto freehand e ho visto che c'e' una finestra dove posso duplicare le pagine invece in illustrator non l'ho vista......... se c'e' ditemelo.....
    comunque come devono essere le pagine quando vanno in stampa
    con illustrator non puoi gestire pagine multiple. Meglio allora usare indesign.

12345678 cioe' in fila oppure in altro modo??????????
    ho visto una discussione dove viene spiegato uno strano modo e sinceramente non ho capito niente.....credevo che potessero andare bene in file!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che significa "in file"?? comunque, in genere la cosa migliore è chiedere alla tipografia che stamperà, sia per il formato file da fornire che per come deve essere impaginato. Sempre bene comunque accompagnare anche un menabò ai file per la stampa.

Cyà

Utente di HTML.it
    allora...riguardo la numerazione delle pagine non dev'essere progressiva...mettiamo che hai un A4 verticale sul quale avrai 2 pagine...quella di sinistra è la prima, quella a destra dev'essere l'ultima e cosi via...mi spiego?
    che mondo sarebbe senza Adobe?

ok ma cosa è un menabò????????

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da lorenzofranc
    ok ma cosa è un menabò????????
    una stampata (anche a bassa risoluzione e in dimensioni ridotte) di tutto il progetto, correttamente montato, ovvero come vorresti uscisse dalla tipografia.

grazie mille

Permessi di invio