ciao a tutti.
ho il seguente problema.
ho dovuto pubblicare un web sviluppato con Visual Studio 2003 su host mclink. il web prevede un'area amministrativa tramite la quale è possibile uplodare files e cancellarli. i files sono caricati in apposite cartelle che ho segnalato agli amministratori di sistema per farmi settare i permessi di scrittura e mi dicono che sono stati correttamente impostati.
quando vado ad eseguire l'upload di un file tramite area amministrativa mi viene restituita la seguente eccezione:
==================
Security Exception
Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.
Exception Details: System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Security.Permissions.SecurityPermission, mscorlib, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.
==================
a seguito di miei ripetute richieste di spiegazione mi hanno detto che:
"...si tratta un problema di permessi... Nel caso cercasse della documentazione in merito a quest'errore le sarà utile sapere che il nostro ambiente di hosting .Net gira con un trust level Medium modificato come segue:
<IPermission
class="FileIOPermission"
version="1"
Read="[path fisico alla cartella database];$AppDir$"
Write="[path fisico alla cartella database];$AppDir$"
Append="[path fisico alla cartella database];$AppDir$"
PathDiscovery="[path fisico alla cartella database];$AppDir$"
/>
"
avete suggerimenti da darmi?