Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema coi permessi (Security Exception)

ciao a tutti.
    ho il seguente problema.
    ho dovuto pubblicare un web sviluppato con Visual Studio 2003 su host mclink. il web prevede un'area amministrativa tramite la quale è possibile uplodare files e cancellarli. i files sono caricati in apposite cartelle che ho segnalato agli amministratori di sistema per farmi settare i permessi di scrittura e mi dicono che sono stati correttamente impostati.
    quando vado ad eseguire l'upload di un file tramite area amministrativa mi viene restituita la seguente eccezione:

==================
    Security Exception
    Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.

Exception Details: System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Security.Permissions.SecurityPermission, mscorlib, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.
    ==================

a seguito di miei ripetute richieste di spiegazione mi hanno detto che:
    "...si tratta un problema di permessi... Nel caso cercasse della documentazione in merito a quest'errore le sarà utile sapere che il nostro ambiente di hosting .Net gira con un trust level Medium modificato come segue:

<IPermission
    class="FileIOPermission"
    version="1"

Read="[path fisico alla cartella database];$AppDir$"
    Write="[path fisico alla cartella database];$AppDir$"
    Append="[path fisico alla cartella database];$AppDir$"
    PathDiscovery="[path fisico alla cartella database];$AppDir$"
    />
    "

avete suggerimenti da darmi?

Utente di HTML.it
    forse ti puo essere utile il seguente articolo

http://www.peppedotnet.it/Blog/ASPNE...rectories.aspx

ciao j_g,
    grazie per la risposta ma non ho trovato la soluzione al mio problema nell'articolo che mi hai segnalato... forse sono io che sono tonto (oramai me ne sto convincendo!)...

aggiungo un dettaglio.
    l'eccezione si genera solo quando si effettua la cancellazione dei files dalle suddette cartelle, mentre l'upload funziona correttamente...

Sedondo me, ti devono dare anche le permission di delete (e non solo quelle di read/write/modify) sulle cartelle che gli hai indicato.

Fammi sapere
    Ciao
    K
    Kalman

l'amministratore di sistema continua a dire di aver settato tutti i permessi (anche quello di delete che dovrebbe essere compreso in quello di modify)...

ma le direttive sui permessi che mi ha indicato lui le devo specificare anche io da qualche parte (web.config o assemblyinfo.vb)?

per capire se il problema è indipendente o meno dall'applicazione ASP.NET. ho caricato e cancellato un file da una delle cartelle in questione con un semplice script asp ed ha funzionato senza dare errori...

a questo punto deduco che è un problema di ASP.NET. però mi chiedo da cosa dipende dal momento che le istruzioni utilizzate sono esattamente le stesse (sia in asp che in asp.net):

Dim fso
    fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
    fso.DeleteFile(filespec)

gli utenti che operano in caso di semplice script asp e di applicazione asp.net sono diversi?
    non vorrei sparar cazzate ma è possibile che i permessi siano impostati solo per l'utente generico e non anche per l'utente IIS_WPG?

Permessi di invio