Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Regolazione Luminosità monitor

Ho un monitor 17 samsung syncmaster 750s è ho notato che a differenza del monitor che mi ritrovo in ufficio (un lg), il mio ha una tonalità molto più scura!
    tramite i pulsanti del monitor la luminosità è al massimo ma in alcune foto sempre col paragone del monitor in ufficio noto una grande differenza.
    siccome mi piace tanto disegnare con questo monitor ho dei limiti, esiste un qualche software in grado di aumentare la luminosità del monitor? oppure come posso fare.. grazie

Prova a cliccare col tasto destro del mouse sul desktop->Proprietà->Impostazioni->Avanzate->Colore e dovresti vedere le impostazioni di luminosità, contrasto,gamma etc. Da lì puoi fare delle regolazioni di luminosità etc.

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

si... ma la luminosità ecc cambia solo per esempio se vedo un video o se avvio un gioco.. ma non anche sul desktop... non so se sono stato chiaro

Strano, il mio pc cambia nelle impostazioni Colore tutto quello che voglio anche sul desktop, mentre ho un'altra possibilità con Overlay, che agisce solo sui giochi, Ti consiglio di dare un'occhiata più accurata,

Bye

hai perfettamente ragione... c'è sia la possibilità di regolare la luminosità ecc. per overlay che per tutto il resto..
    grazie

Figurati, è stato un piacere.

Bye

Permessi di invio